Nikki Bella preannuncia ai fan WWE che sarà a Summerslam



by   |  LETTURE 1852

Nikki Bella preannuncia ai fan WWE che sarà a Summerslam

Subito dopo essere tornata on the road, la WWE ha sparato diversi colpi importanti sui suoi teleschermi, regalando ai fan del WWE Universe delle sorprese veramente fenomenali, come il ritorno di John Cena o quello di Bill Goldberg o l'incasso di Nikki ASH del Money in the Bank subito dopo la sua vittoria di 24 ore prima, nell'omonimo ppv della compagnia.

Ovviamente, dopo un anno e mezzo lontana dal suo pubblico più affezionato nelle arene di tutti gli Stati Uniti e del mondo, la WWE è tornata finalmente ad avere un pubblico in carne ed ossa, mettendo momentaneamente (e speriamo per sempre) da parte il ThunderDome, costruito appositamente per l'assenza dei suoi fan dal vivo.

Nikki Bella apparirà a Summerslam

In uno dei suoi ultimi tweet, l'ex campionessa femminile di Monday Night Raw, nonchè neo WWE Hall of Famer ed ex fidanzata del pluri-campione mondiale, John Cena, tornata alla ribalta proprio per un promo arrivato sui teleschermi di Smackdown questa settimana, uscito fuori dalla bocca di Roman Reigns, (attuale nemico di Cena), ha voluto far sapere ai suoi fan che sarà a Summerslam.
Al momento, non ci sarebbe nessuna apparizione prevista per la gemella di Brie, ma a quanto pare la bellissima Nikki avrebbe voluto confermare con una semplice frase, di stare cercando cosa mettersi per il prossimo grande evento della compagnia, il quale andrà in onda tra meno di una settimana, ovvero sabato prossimo, 21 Agosto, da Las Vegas.


"Hmmm sto cercando nel mio armadio decidendo cosa indossare per SummerSlam la prossima settimana??? Opinioni?" .

Non volendo o magari proprio volendo farlo sapere ai fan, Nikki Bella ha così rivelato che in un modo o nell'altro sarà presente nel pubblico di Summerslam. Al momento non si sa se Nikki apparirà on-screen con qualche posizione in particolare o se la sua sarà solo un'apparizione come ex atleta, che torna a salutare il pubblico e gli ex colleghi, ma visti i recenti allenamenti andati nel migliore dei modi in palestra, un pensierino su un suo possibile ritorno on-screen come atleta, forse, è ancora possibile.