Bobby Lashley elenca i cinque match dei suoi sogni



by   |  LETTURE 3059

Bobby Lashley elenca i cinque match dei suoi sogni

La WWE ha annunciato che Bobby Lashley e Goldberg si incontreranno per un faccia a faccia sul ring nell’ultimo episodio di Raw prima di SummerSlam. Il pay-per-view più importante dell’estate andrà in scena a Las Vegas il 21 agosto, nonostante lo Stato del Nevada abbia dovuto fare i conti con un repentino incremento dei contagi nelle ultime settimane.

‘The All Mighty’ è recentemente apparso nel podcast ‘Broken Skull Sessions’ condotto da Stone Cold Steve Austin, in cui gli è stato chiesto di elencare i cinque match dei suoi sogni in WWE.

La federazione di Stamford è tornata ad ospitare i fan nelle arene dopo circa un anno e mezzo di assenza dovuta allo scoppio della pandemia.

Bobby Lashley sfiderà Goldberg a SummerSlam

“Non ho mai avuto l’opportunità di lavorare con The Undertaker, penso che sarebbe stata un’esperienza incredibile.

Il Deadman è l’avversario che tutti vorrebbero affrontare almeno una volta nella vita” – ha confidato Lashley. “Poi c’è The Rock, che mi ha sempre fatto divertire un sacco sia dentro che fuori dal ring.

Non posso trascurare Eddie Guerrero, che svolgeva il ruolo di mentore per i più giovani quando entravano nel main roster. Era semplicemente fantastico. Mi piaceva tantissimo vederlo lavorare, non potrò mai dimenticarlo.

È impossibile per me non citare Brock Lesnar. Fin dal giorno in cui sono entrato in questa compagnia, tutti hanno effettuato il paragone tra me e Brock e hanno spinto perché lottassimo uno contro l’altro.

Per ultimo scelgo Stone Cold Steve Austin, visto che lui stesso ha detto che potrebbe disputare un ultimo match” – ha aggiunto. A dispetto della loro rivalità, Bobby ha sempre nutrito un profondo rispetto per Goldberg.

“Come ho già ripetuto più volte, lo distruggerò senza alcuna pietà a SummerSlam. Allo stesso tempo, ho molto rispetto per quello che è stato. Lo osservavo con grande ammirazione. Tenendo conto di tutto quello che abbiamo passato nell’ultimo anno e mezzo, l’attesa per SummerSlam è davvero alle stelle.

Avrò l’opportunità di battere una delle star che ammiravo di più quando ero un ragazzo”.