Il WWE Hall of Famer Kurt Angle: "Vince McMahon è veramente un mostro"



by   |  LETTURE 22485

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle: "Vince McMahon è veramente un mostro"

Come un po' tutti saprete, il Chairman della WWE, Vince McMahon, è una persona molto dedita all'attività sportiva, tanto da avere un fisico veramente invidiabile anche alla veneranda età di oltre 70 anni suonati.

Come avrete potuto vedere dalle foto o dai video che la WWE o lo stesso Chairman hanno postato nel corso degli anni sui vari social, o addirittura come avrete avuto modo di vedere sui ring della stessa WWE, Vince è uno di quegli atleti dal fisico massiccio, nonostante non sia un vero e proprio wrestler in attività, come tutti i suoi dipendenti.

Nel corso della sua carriera che dura ormai da oltre 50 anni, Vince ha sempre sfoggiato un fisico veramente da invidiare, con le sue sessioni di allenamenti che sono diventate famosissime per le Superstar della WWE, visto che arrivano negli orari più impensabili della giornata, come all'una o alle due di notte, come rivelato anche da Kurt Angle in una delle ultime puntate del suo Kurt Angle Show.

Vince McMahon e gli allenamenti in palestra notturni

Nell'ultimo episodio del suo Kurt Angle Show, il WWE Hall of Famer, nonchè ex campione mondiale di WWE e TNA e vincitore della medaglia d'oro olimpica ad Atlanta '96, ha voluto raccontare in merito ai grandi carichi di lavoro di Vince anche in palestra nelle ore notturne, dicendo:

"Alcune volte, nel cuore della notte, all'una del mattino, l'una e trenta, Vince mi poteva chiamare e chiedermi se era tutto ok e chiedermi se fosse andato tutto bene nello show di quella notte.

'Vince, quando aveva terminato con lo show, chiudeva tutto, saliva sulla sua limousine e tornava in hotel e poi affittava una palestra in quella città e lavorava così dalle 2 alle 4 del mattino. Poi tornava in hotel, andava a dormire dalle 4:30 alle 6 e poi si svegliava ancora.

Si faceva un'ora e mezzo di pisolino e stava bene. E' un mostro. Lo fa ogni singolo giorno" . A quanto pare, oltre ad essere un mostro in palestra e nel backstage della WWE, con una vita frenetica che solo lui, il suo fisico e soprattutto la sua mente potrebbero reggere, Vince McMahon sarebbe un mostro anche a livello fisico, riuscendosi ad allenare per ben due ore in piena notte, ogni giorno e poi dormire solo una o due ore, per ricaricare le batterie.