Rivelata la location dell'ultimo show WWE di fine anno



by   |  LETTURE 1850

Rivelata la location dell'ultimo show WWE di fine anno

Nelle ultime settimane, la WWE ha voluto confermare come il giorno di inizio del 2022, si terrà un ppv speciale che la compagnia terrà in una location ancora non stabilita di Atlanta, che adesso sembra avere per lo meno uno stato di assegnazione, visto che la puntata di Smackdown del giorno prima sarà mandata in onda da un'arena specifica degli Stati Uniti.

Nelle ultime ore, infatti, i fan del WWE Universe sono rimasti in attesa, visto che la WWE ha promesso loro una sorpresa che sarebbe stata annunciata nelle ore subito successive e alla fine così è stato. Al momento, sappiamo inoltre dove si terrà la puntata di Friday Night Smackdown dell'ultimo giorno dell'anno, che cade di venerdì, mentre non sappiamo ancora questo famoso ppv da quale arena verrà mandato in scena, nè chi sarà impegnato in tale evento.

Smackdown torna a Charlotte per la fine dell'anno

Con una comunicazione arrivata per vie traverse, la WWE ha fatto sapere che l'ultimo episodio del suo show blu dell'anno, verrà infatti mandato in onda da Charlotte, in North Carolina, con la rivelazione che è stata fatta da Kaci Jones su ONTV, con il seguente messaggio:

Al momento, sappiamo quindi che l'ultimo episodio dello show blu dell'anno andrà in onda dalla Carlina del Nord, mentre invece non si hanno ancora notizie più concrete in merito al ppv che andrà in onda proprio il giorno dopo tale puntata dello show del venerdì sera della WWE, con questa novità che sta già stuzzicando le menti dei fan del WWE Universe, essendo una cosa mai vista sui ring della compagnia dei McMahon.

Proprio come Summerslam, tale ppv sarà mandato in onda di sabato e non di domenica, come tutti gli altri ppv e per il momento non si sa ne come si chiamerà, nè da dove verrà mandato in onda di preciso, se non da Atlanta, tantomeno chi parteciperà all'evento. Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito.