Alcuni match (e Goldberg) sono previsti per il prossimo Raw dalla WWE



by   |  LETTURE 2294

Alcuni match (e Goldberg) sono previsti per il prossimo Raw dalla WWE

La WWE sta finalizzando gli ultimi preparativi per il suo Big Four estivo per eccellenza: Summerslam, con diverse storyline molto importanti, che surclassano addirittura le faide viste sui ring di Wrestlemania 37, con i McMahon che hanno volutamente puntato forte su questo ppv, sapendo che il publico sarebbe tornato in pianta stabile proprio a ridosso dell'evento più atteso dell'estate della compagnia.

Dopo oltre un anno e mezzo di show tenuti completamente senza pubblico, se non per un piccolissimo frangente con gli atleti di NXT o il pubblico virtuale del ThunderDome, la WWE è finalmente riuscita a riavere il suo tanto amato WWE Universe il più vicino possibile, ovvero a bordo-ring, già dallo scorso Luglio.

Il primo ppv andato in scena col pubblico è stato Money in the Bank, proprio nel mese di Luglio e da lì la WWE non ha fatto altro che sfornare sorprese, come il ritorno di John Cena, quello di Bill Goldberg o le varie chiamate da NXT nel main roster.

Bill Goldberg sarà a Raw, lunedì prossimo

Dopo aver visto l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andare in scena quasi in concomitanza con l'esordio di AEW Rampage, nella quale Christian Cage ha vinto il suo secondo titolo mondiale di IMPACT Wrestling, la WWE sta adesso iniziando a pubblicizzare anche il prossimo episodio di Monday Night Raw, con la presenza di Bill Goldberg, WWE Hall of Famer attualmente in faida con il WWE Champion, Bobby Lashley, che sarà una delle più attese della serata.
Dopo il faccia a faccia della settimana scorsa, Da Man tornerà per presenziare nello show di bandiera dei McMahon, con il suo zampino che sicuramente non lascerà indifferente il pubblico dal vivo.

Oltre alla presenza di Da Man, sono stati annunciati anche altri due match per la serata. In uno si affronteranno l'ex WWE Champion Drew McIntyre e Veer e Shanky, gli scagnozzi di Jinder Mahal, in un Handicap match. Qualora a vincere la contesa sia McIntyre, i due scagnozzi di Mahal saranno banditi da bordo ring nel match tra l'indiano e McIntyre di Summerslam, mentre se invece saranno loro a vincere, sarà la spada di Drew ad essere bandita dal ring.
Nell'altra contesa, invece, vedremo Randy Orton andare a provare a darsi battaglia con il gigantesco campione di coppia di Raw, Omos, dopo che la settimana scorsa The Viper era riuscito a battere il suo tag team partner, AJ Styles.

Vedremo se questa settimana Orton sarà fortunato come 5 giorni fa o se Omos sarà un avversario troppo ostico per lui.