WWE: Annuncio importante in vista per stasera durante un live event



by   |  LETTURE 1682

WWE: Annuncio importante in vista per stasera durante un live event

Ormai è un mese che il WWE Universe è tornato finalmente a riempire le arene per dare tutto il suo sostegno agli atleti che per più di un anno non sono riusciti ad esibirsi davanti ai propri fans e tra le varie puntate televisive nei weekend sono riprese anche le tappe in giro per gli Stati Uniti che però non vengono riprese dalle telecamere, infatti gli house show sono uno spettacolo da godersi sul posto totalmente live.

Ma la WWE ha deciso che ovviamente hanno la stessa importanza degli show televisivi e quindi ogni tanto arriva qualche sorpresa anche li. 

Importante annuncio targato WWE

La compagnia di Stamford farà tappa questa sera 14 agosto 2021 in North Carolina, più nello specifico a Charlotte, che è anche casa di Charlotte Flair, infatti la città si chiama proprio Queen City, nome che viene utilizzato da chi annuncia il suo ingresso sul ring.

A quanto pare i fortunati spettatori di Charlotte assisteranno ad un annuncio importante e a farcelo sapere è Kaci Jones, conduttrice televisiva di FOX 46, che ha riportato la notizia sul proprio account Twitter. Queste sono state le sue parole: “Buon venerdì! Un eccitante weekend ci aspetta. Sarò la co-presentatrice del pre-show di WWE Supershow per FOX 46 NEWS con Byron Saxton domani allo Spectrum Center. ABBIAMO UN GROSSO ANNUNCIO PER LA QUEEN CITY!”

Ovviamente nel tweet leggete “domani” perché è stato scritto ieri, ma lo show sarà appunto questa sera. A quanto pare è sconosciuta la natura di questo annuncio, ma si ipotizza possa essere annunciato un pay-per-view che avrà luogo proprio nella città di Charlotte.

Per fortuna non c’è una grandissima attesa e già domani si saprà di cosa si tratta, quindi mi raccomando continuate a seguirci per sapere se l’ipotesi è corretta oppure la WWE ha in serbo qualcosa’altro. Sicuramente potremmo anche comprendere meglio perché l’annuncio verrà fatto in un live show invece che in una puntata settimanale.