Col promo su un grande ex WWE, John Cena asfalta Roman Reigns a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 2560

Col promo su un grande ex WWE, John Cena asfalta Roman Reigns a Smackdown - SPOILER

La faida del momento a Friday Night Smackdown, è sicuramente quella tra il campione Universale Roman Reigns ed il rientrante John Cena, pluricampione mondiale dei McMahon, che nell'ultimo anno si era dedicato agli impegni più disparati, dalle registrazioni di film, fino alle registrazioni di serie tv a lui dedicate, fino ad altri ed innumerevoli progetti personali.

Proprio nella notte di Money in the Bank, dopo che Roman Reigns aveva asfaltato ancora una volta il suo avversario della serata, Edge, a presentarsi al cospetto del Tribal Chief dello show blu, ci ha pensato nientemeno che John Cena, l'eroe senza macchia del WWE Universe, che da tempo ormai veniva cercato dai fan di tutto il mondo.

Proprio al suo ritorno, Cena ha voluto subito sfidare il campione Universale, con tale sfida che è diventata ufficiale per Summerslam, solo nelle ultime settimane, per un colpo fortuito con cui Cena è riuscito a prendersi letteralmente questa chance titolata, che nè Reigns nè Heyman volevano dare a John.

John Cena tira in ballo anche Dean Ambrose in un promo contro Reigns

Nell'episodio andato in onda questa notte dello show blu, John Cena e Roman Reigns si sono affrontati ancora una volta faccia a faccia, con il microfono alla mano, con Reigns che ancora una volta ha tirato fuori la storia della posizione del missionario, portata avanti per vent'anni dal leader della Chain Gang, con tale posizione che secondo Reigns avrebbe fatto letteralmente scappare Nikki Bella dalle sue braccia.
Davanti ad un promo del genere, sceso molto sul personale, John Cena ha ovviamente risposto per le rime, tirando in ballo addirittura lo Shield nella costruzione di Reigns e dicendo:

"Vuoi una storia avvincente? Vuoi criticarmi facendo battute e giochi sulla mia sessualità, sulle posizioni e sulle rotture che ho avuto.

Non sei stato imbarazzato. Sei stato protetto. Quel viso carino. Quelle giganti tavolette di sapone che hai come denti. Sei stato protetto, Roman. Sei stato protetto dallo Shield. Diavolo, hai quasi rovinato Seth Rollins. Hai fatto scappare Dean Ambrose dalla WWE.

Hai avuto 10 anni interi, 5 main event di Wrestlemania. Paul Heyman al tuo angolo, due lacchè a fare il tuo lavoro sporco. Hai avuto la massima protezione del sistema e non ha funzionato. Dovresti essere imbarazzato" .