Becky Lynch si allena con Seth Rollins pronta a tornare in WWE



by   |  LETTURE 2601

Becky Lynch si allena con Seth Rollins pronta a tornare in WWE

Negli ultimi mesi abbiamo visto una grandissima trasformazione di Becky Lynch, che dopo essere rimasta incinta e aver dato alla luce la piccola Roux, figlia sua e di Seth Rollins, si è messa subito al lavoro per tornare in forma.

Più che altro è stato possibile vedere qualche scatto di Becky attraverso due pagine collegate strettamente alla coppia: quella della Black and Brave Wrestling Academy, scuola di wrestling in Iowa di Seth e DeadBoys Fitness, un programma di Crossfit sempre di Seth.

Molti si sono stupiti di quanto Becky sia riuscita a rimettersi in forma dopo il parto, ma sicuramente nessuno aveva dubbi perché quella donna è qualcosa di inarrestabile. Ma avrà fatto tutto da sola?

Brollins fitness

Accanto ad una grande donna c’è anche un grande uomo in questo caso perché Becky Lynch e Seth Rollins, che da sempre amano allenarsi insieme e supportarsi nelle cose che fanno quotidianamente, anche questa volta hanno collaborato in palestra.

I due, che attualmente pare vivano in Iowa, secondo Fightful Select si stanno allenando molto insieme per permettere alla rossa irlandese di tornare nelle condizioni fisiche giuste per evitare qualsiasi tipo di problema. Questo quanto riportato dal sito: “Le fonti di Fighful hanno sentito che è sul ring alla Black and Brave Academy già da maggio, e hanno notato che lei e Seth Rollins sono noti per allenarsi insieme. Un'altra fonte ha detto che ogni volta che l’ha vista sembra pronta per il ring basandosi sulle esercitazioni che lei ha fatto di fronte ad altre persone.”

Proprio due giorni fa, i più attenti followers della pagina Instagram della palestra che appartiene alla scuola di wrestling di Seth Rollins, qui sopra citata, avranno notato che in un breve video postato si vede proprio Becky che si allena al fianco del Messiah.

Becky tornerà davvero a Summerslam come ci avevano fatto sapere i colleghi del PW Insider, oppure ci farà attendere ancora un po’ tornando ad ottobre come riportato sempre dal PW Insider?