WWE: Il King of the Ring sta tornando



by   |  LETTURE 1802

WWE: Il King of the Ring sta tornando

Negli ultimi mesi vi avevamo fatto sapere che con il ritorno on the road la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. Adam Pearce si era anche sbilanciato sul suo account twitter riguardo questa cosa dopo alcune parole di Corbin a WWE The Bump: “Lo so, ho avuto molte conversazioni con Baron Corbin su questo argomento. Rimanete sintonizzati.”

Inoltre lo scorso mese Wrestling Inc ci aveva fatto sapere che il Queen of the Ring sarebbe presto diventato realtà. Inizialmente i piani erano quelli di disputare questo torneo a fine 2021, ma poi ulteriori dettagli hanno fatto cambiare rotta alla cosa.

Chi sarà il re in WWE?

Il giornalista Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling podcast aveva comunicato che il Queen of the Ring dovrebbe tenersi l’8 ottobre per SmackDown e l’11 ottobre per Raw con la possibile finale in Arabia Saudita.

Ma proprio lo stesso Andrew ha fatto sapere poco fa tramite il suo account Twitter che sarà esattamente così anche per il King of the Ring. Queste le sue parole: “Il torneo King of the Ring avrà luogo in ottobre. Le finali avranno luogo in Arabia Saudita (insieme alle finali del Queen of the Ring)”

Ovviamente vi ricordiamo che queste notizie sono state riportate da alcuni giornalisti online e che attualmente la WWE non ha ancora dato conferma di tutto questo sui propri canali ufficiali.

Il King of the Ring è nato nel 1985, che però ha saltato 1990 e 1992, fino al 2002 quando è stato discontinuo. L’ultimo King of the Ring è stato vinto nel 2019 da Baron Corbin. Invece il Queen of the Ring sarebbe alla sua prima edizione, con i fans che vedono già Charlotte Flair come possibile vincitrice, ma attenzione che ne wrestling tutto può sempre accadere e stupirci, nulla è mai così scontato.