Zelina Vega: "Ecco il vero motivo per cui sono tornata in WWE"



by   |  LETTURE 2918

Zelina Vega: "Ecco il vero motivo per cui sono tornata in WWE"

Negli ultimi mesi, parecchi wrestler della WWE sono stati rilasciati per andare a tagliare dei costi di budget che la compagnia dei McMahon pensava fossero ormai superflui. Tra i tanti nomi andati via per le ragioni più disparate, che si celavano ovviamente dietro alla scusa dei tagli, sono rientrati nomi quali Braun Strowman, Bray Wyatt, Bo Dallas, Lana o Aleister Black.
Una delle atlete che invece era stata già licenziata prima di queste ondate di licenziamenti dovute alla restrizione di budget, è Zelina Vega, la quale era stata silurata direttamente dal Chairman della federazione, Vince McMahon in persona, dopo essere venuta meno a delle regole che proprio il patron della compagnia numero uno al mondo aveva imposto.

Queste regole erano ovviamente quelle di non collaborare con terze parti che avrebbero potuto portare un guadagno extra ai lottatori, senza il consenso della WWE. Zelina, non curante del nuovo "editto" di Vince, aveva invece continuato ad utilizzare sia Twitch che OnlyFans, andando quindi a contravvenire ad una regola imposta dal suo capo.

Zelina Vega rivela il vero motivo che l'ha spinta a firmare di nuovo per i McMahon

Dopo essere stata lontana per qualche tempo dai ring della WWE, la manager e wrestler di Smackdown, avrebbe deciso di firmare un secondo contratto con la compagnia, lasciandosi alle spalle la brutta uscita di scena avuta con Vince, con la stessa Vega che ha voluto raccontare anche i motivi che l'hanno spinta a tornare, dicendo ai microfoni di Digital Spy:

"Beh, penso che la WWE, più di ogni altra compagnia, sia il posto dove mi sono sentita di avere degli affari incompiuti.

Per me, da bambina, c'è sempre stato il sogno di essere campionessa e ci sono ancora molte cose da fare ancora. Tornando e mettendo gli occhi sul titolo di campionessa di Smackdown. Questo è quello su cui mi sto focalizzando adesso e quello che voglio più di ogni altra cosa per me.

Dopo Bianca vs Sasha, chi vince. Rimarrà Bianca la campionessa o sarà Sasha? Ad ogni modo, dopo ci sarò io e non vedo l'ora arrivi quel momento" .