John Cena vs Roman Reigns, si inserisce una star WWE: "Merito questo match"



by   |  LETTURE 2569

John Cena vs Roman Reigns, si inserisce una star WWE: "Merito questo match"

Tra pochi giorni si terrà uno dei match più attesi della storia recente della WWE, ovvero la sfida valida per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief ed attuale campione Roman Reigns e la leggenda della compagnia di Vince McMahon John Cena.

I due si scontreranno a SummerSlam in un incontro che si preannuncia incredibile, ma inizialmente le cose non dovevano andare cosi. Dopo il ritorno di John Cena a Money in the Bank il leader della Chain's Gang ha sfidato pubblicamente Roman Reigns che ha però rifiutato la sua sfida.

A sfidare il WWE Universal Champion è stato l'ex NXT Finn Balor ma nel giorno della firma del contratto Baron Corbin ha attaccato Balor e Cena ha sfruttato l'occasione per firmare al posto di Finn Balor e 'rubarsi' la chance titolata per SummerSlam.

Le parole di Finn Balor in vista di SummerSlam

Ai microfoni del The Indipendent Finn Balor ha parlato con il collega Oliver Browning ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Non mi interessa se parliamo di un Triple Threat Match contro Roman Reigns e John Cena, a me sta bene.

Quel match è mio, me lo sono guadagnato ed ora voglio parteciparvi. Voglio e devo sfidar Roman Reigns per il titolo e voglio dimostrare al mondo di essere il migliore, appena suonerà la campanella di inizio match non vedo l'ora di sistemare la cosa.

Non sarebbe la prima volta che la WWE trasforma un Singles Match in un Triple Threat Match e non è escluso che accada anche stavolta. Finn Balor ha continuato: "Sono in grado di competere con chiunque, non importa se si tratta di John Cena o Roman Reigns, sono 21 anni che dimostro ed ho dimostrato di potermi esibire in questo business, posso dare il massimo del mio livello e mettere i miei avversari fuori gioco.

La scorsa settimana Friday Night Smackdown si è concluso con l'attacco di Roman Reigns e degli Usos su Finn Balor ed ora vedremo come andranno gli ulteriori aggiornamenti dall'episodio di stasera..