Perché una Superstar di Raw continua a perdere in WWE? Le ultime su di lui



by   |  LETTURE 1908

Perché una Superstar di Raw continua a perdere in WWE? Le ultime su di lui

Nelle ultime settimane, la WWE ha voluto sorprendere i suoi fan con diversi ritorni, soprattutto per andare a dare uno scossone al WWE Universe una volta che la compagnia è riuscita a tornare on the road, dopo oltre un anno di pandemia terribile che ha costretto tutti i fan a rimanere a casa.

Tra i tanti ritorni c'è stato anche quello di Keith Lee, ex campione assoluto di NXT, nonchè North-American Champion, sempre del roster giallo della compagnia, il quale era rimasto a casa già diversi mesi fa, per dei problemi ancora mai conosciuti, che lo avevano costretto ad interrompere momentanamente la sua attività in-ring.

Dopo aver visto il ritorno del mastodontico atleta di fronte nientemeno che al WWE Champion Bobby Lashley, con l'ex NXT Champion che era andato a sfidare l'All Mighty nella sfida lanciata dallo stesso Lashley a chiunque nel roster, Keith Lee ha cominciato purtroppo ad inanellare una serie di sconfitte molto cocenti, con la prima arrivata proprio per mano di Lashley.

La settimana dopo, a far perdere Lee, era stato invece il campione attuale di NXT, Karrion Kross, il quale si era andato a vendicare della sua prima sconfitta patita per mano di Jeff Hardy, al debutto assoluto sui ring di Monday Night Raw.

Perché Keith Lee continua a perdere a Raw?

A quanto pare, le continue sconfitte che Keith Lee starebbe inanellando nelle ultime settimane e che molto probabilmente incontrerà ancora sul suo cammino nelle puntate a venire dello show di bandiera della WWE, servirebbero al suo personaggio per un momento particolare della storyline nella quale è attualmente coinvolto il wrestler massiccio del roster rosso.
Come affermato dai microfoni della nota Wrestling Observer Newsletter, infatti:

"Loro vogliono che Lee continui a perdere, basandosi sulla sua stessa storyline futura"

Tutto quello che sta passando adesso Keith Lee, dovrebbe quindi far parte di un progetto ben più grande, che porterà lo stesso compagno nella vita reale di Mia Yim, a rivelare anche i motivi che lo hanno portato a stare lontano dalle scene per molto tempo.

Già nelle scorse settimane, infatti, lo stesso Lee avrebbe scritto sul proprio profilo Twitter che a breve rivelerà ai fan tutti i motivi che lo hanno tenuto lontano dal wrestling ed il tutto sarebbe quindi da ricercarsi in una mossa di kayfabe e nulla di reale.