WWE, preoccupazione dopo gli ultimi rilasci: "Si salva solo Roman Reigns"



by   |  LETTURE 2603

WWE, preoccupazione dopo gli ultimi rilasci: "Si salva solo Roman Reigns"

Con l'arrivo della pandemia la WWE ed in generale la famiglia McMahon ha lavorato molto per mantenere i conti 'in ordine' ed è stata costretta ad effettuare diversi tagli in diverse sessioni. La compagnia ha rilasciato effettuando a volte scelte anche clamorose e l'ultima è sicuramente di quelle che ha lasciato a bocca aperta il WWE Universe.

I rilasci prima mesi fa di Braun Strowman e quello degli ultimi giorni di Bray Wyatt hanno scatenato molte polemiche e rumors tra il WWE Universe ed in tanti non hanno apprezzato questa scelta. Inoltre all'interno delle star della compagnia c'è preoccupazione perché questi tagli dimostrano che nessuno ha il posto di lavoro sicuro con la compagnia e ultime indiscrezioni affermano che le star della WWE siano abbastanza preoccupate.

Sono davvero pochi a salvarsi

Nel corso del recente episodio di Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha fatto notare che in compagnia da parte dei wrestler il rilascio di Bray Wyatt ha generato tanto shock e delusione.

Ora la convinzione attorno alla compagnia è che solo Roman Reigns e pochi altri siano esenti dal rischio di essere rilasciati. Ecco le parole di Meltzer: "Wyatt ha 34 anni ed ha trascorso tutta la sua carriera con la compagnia, eppure da un giorno all'altro è stato John Laurinaitis a comunicargli il rilascio per motivi di budget.

La notizia è stata uno shock e tutti hanno reagito in modo deludente, tutti hanno capito che potevano essere rilasciati, al momento sono davvero pochissimi i top che sicuramente non verranno rilasciati, penso a Roman Reigns"

Nel corso della trasmissione Meltzer ha fatto chiarezza ed ha detto che tra i pochi a non essere a rischio oltre ovviamente a Roman Reigns ci sono wrestler part time come Edge, John Cena o Bill Goldberg, tre leggende della compagnia che hanno aiutato a rendere grande la WWE e hanno portato fan in tutto il mondo.

Roman Reigns è colui che ha mandato avanti la WWE nell'ultimo anno e mezzo ed è attualmente il wrestler principale della compagnia, quindi queste dichiarazioni sicuramente non sorprendono o lasciano stupefatti.