WWE, Finn Balor non ci sta: "Voglio che sia fatta giustizia"



by   |  LETTURE 2752

WWE, Finn Balor non ci sta: "Voglio che sia fatta giustizia"

Qualche settimana fa, poco dopo il Pay per View di Money in the Bank, ha fatto il suo ritorno nel Main Roster l'ex NXT Champion Finn Balor. Il wrestler, dopo aver ascoltato il consueto monologo del WWE Universal Champion Roman Reigns, è intervenuto a sorpresa, scatenando letteralmente i fan, per sfidare il Tribal Chief della WWE.

L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha però clamorosamente cambiato tutto: Roman Reigns e Finn Balor dovevano firmare il contratto per il match di SummerSlam, ma è intervenuto Baron Corbin che ha attaccato Finn Balor e cambiato così i piani di tutti i presenti.

Così ha fatto irruzione John Cena che ha firmato al posto di Finn Balor e accettato così la sfida di Reigns per il prossimo Pay per View. Nessuno dei presenti, in primis Paul Heyman e Roman Reigns hanno gradito ma la dirigenza WWE ha accettato cosa è successo ed ha annunciato il match.

Finn Balor e quel torto subito dalla WWE

Intervenuto ai microfoni di WWE Die Poche Finn Balor ha parlato delle ultime in compagnia e di ciò che lo ha danneggiato nell'ultima settimana. Ecco le sue dichiarazioni: "Beh, non sono sicuro del tutto che le possibilità di fare un Triple Threat Match a SummerSlam con John Cena e Roman Reigns siano svanite del tutto.

Se in qualche modo si potesse risolvere questa situazione sarebbe fantasticl, ma in caso contrario voi tutti sapete che io sono tornaro a Friday Night Smackdown con il solo ed unico obiettivo di vincere il titolo di Universal Champion e quindi, Roman Reigns sai chi voglio affrontare"

Gli ultimi fatti avvenuti a SmackDown hanno stupito e lasciato interdetto il pubblico del WWE Universe ed ora nessuno ha compreso totalmente quali saranno i piani della WWE per i suoi wrestler. Recentemente Finn Balor ha inoltre anche rivelato che gli piacerebbe partecipare nella categoria Tag Team ed in caso di permanenza a SmackDown vorrebbe lottare in coppia con il suo grande amico Kevin Owens. Dopo pochi giorni dal suo rientro in WWE Finn Balor ha le idee chiare.