WWE Hall of Famer: "The Rock smise di viaggiare con me per la puzza di erba"



by   |  LETTURE 3440

WWE Hall of Famer: "The Rock smise di viaggiare con me per la puzza di erba"

Nel corso degli anni, nel backstage della WWE sono nate le amicizie più grandi, tante volte anche le coppie più disparate, visto che molti atleti si sono sposati proprio con una collega, come ad esempio Seth Rollins e Becky Lynch, o Triple H e Stephanie McMahon e tanti altri.

Lavorando insieme per anni, i wrestler e gli addetti ai lavori della compagnia di Stamford hanno allacciato rapporti molto molto profondi, in motli casi anche condividendo macchine, stanze di hotel, pullman e chi più ne ha più ne metta.

Molto spesso, escono infatti storie e aneddoti esilaranti su qualche viaggio delle Superstar WWE, come ad esempio tutte le volte che la polizia fermava il van nella quale viaggiavano insieme Mark Henry, The Great Khali e Hornswoggle, con gli agenti che rimanevano sempre insospettiti dalla stazza e dalle particolarità dei personaggi incontrati sul loro cammino.

The Rock si rifiutò di viaggiare con The Godfather per colpa dell'erba

A quanto pare, non tutti i viaggi sarebbero però comodi e gradevoli, con i vizi di alcune Superstar che purtroppo non possono far altro che dare noia ai compagni di viaggio, come ad esempio il fumo, che molti odiano, ma che alcuni fumatori non riescono a tenere da parte, in ore e ore di viaggio.
Proprio questo vizio, ha portato nel corso delle proprie carriere, The Rock e The Godfather, a separarsi di auto, con il fumo di marijuana che aveva talmente tanto infastidito Rocky, da farlo desistere a viaggiare con lui.

A rivelare la cosa è stato lo stesso WWE Hall of Famer, nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Such Good Shoot podcast, dove l'ex membro della Nation of Domination ha rivelato:

"Un giorno Rocky venne da me e mi disse 'Hey, Papa, non posso più viaggiare con te'

Ed io risposi 'Che ca**o vuol dire che non puoi più viaggiare con me?' E lui 'Beh, in qualsiasi posto io vada puzzo di erba e alle persone devo dire che non è vero che puzzo di erba. E la volta dopo, quando queste persone mi rivedono, devo dire sempre la stessa cosa, che non è odore di erba, ma in realtà puzzo di erba!' " .