La WWE ha puntato una nuova medaglia d'oro olimpica da mettere sotto contratto?



by   |  LETTURE 1861

La WWE ha puntato una nuova medaglia d'oro olimpica da mettere sotto contratto?

Nella storia della WWE, ci sono stati diversi personaggi legati al mondo dello spettacolo o legati al mondo di altre discipline sportive, che un giorno hanno deciso di cimentarsi con il pro-wrestling, trovando in Vince McMahon l'uomo perfetto nell'esaudire questo desiderio, visto che il patron della WWE è sempre stato attratto dai mondi e dagli atleti più disparati.

Alcuni dei più importanti personaggi che sono stati avvistati per anni sui ring della WWE, nonostante non siano divenuti famosi negli Stati Uniti e nel mondo per essere dei wrestler, rispondono al nome di Cain Velasquez, Ronda Rousey, Mike Tyson o Kurt Angle.

Basti pensare alla grandissima parabola effettuata dal Gold Medalist più importante e più famoso dell'intera storia del pro-wrestling, Kurt Angle, il quale dopo aver vinto una medaglia d'oro nella disciplina della lotta libera alle olimpiadi, aveva deciso di intraprendere la carriera sui ring dei McMahon, diventandone uno dei volti principali.

La WWE strizza l'occhio ad una nuova medaglia d'oro olimpica

A quanto pare, se quello di Kurt Angle è stato il primo nome davvero famoso ad aver fatto un salto del genere dalla sua disciplina olimpionica al pro-wrestling, molto probabilmente, non sarà di certo l'ultimo, dopo quanto accaduto sui social con la compagnia dei McMahon.

In queste Olimpiadi di Tokyo che stanno andando adesso in scena dal paese orientale, c'è stata la vittoria di un'ennesima medaglia d'oro per l'America, nella disciplina della lotta libera, questa volta però ottenuta da una donna, Tamyra Mensah-Stock.

A quanto pare, la lottatrice sarebbe una grandissima fan della WWE da anni e oltre ad aver vinto la medaglia olimpica, la ragazza è anche campionessa mondiale in carica della stessa disciplina e al numero uno del ranking mondiale femminile.
Durante la sua ultima intervista rilasciata ai microfoni della NBCUniversal, Mensah-Stock ha detto che parteciperebbe con molto piacere alle attività della WWE, con la stessa compagnia di Stamford che avrebbe apprezzato la cosa, tanto da postare sul proprio profilo ufficiale lo stralcio di intervista della ragazza, lasciando presagire che in un futuro non molto lontano, la ragazza potrebbe salire sul ring dei McMahon.