NXT: Dopo Adam Cole anche Pete Dunne potrebbe andarsene



by   |  LETTURE 2908

NXT: Dopo Adam Cole anche Pete Dunne potrebbe andarsene

Qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che Adam Cole ha il contratto in scadenza con la WWE, infatti nella settimana dopo Summerslam l’uomo diventerà un free agent a disposizione di qualsiasi federazione.

In realtà doveva già concludere il suo rapporto con la compagnia per The Great American Bash, ma ha deciso di rinnovare allungando la sua permanenza a NXT per terminare la faida contro Kyle O’Reilly a TakeOver 36. Infatti in questo momento i due sono 1-1 pari come punteggio, con un match a testa vinto, quindi c'è assolutamente bisogno di incoronare un vincitore definitivo.

Booker T ha anche voluto dire la sua. Qui parte delle sue parole: “Sicuramente All Elite Wrestling sarebbe interessata ad un talento come Adam Cole, ovviamente nel caso in cui dovesse liberarsi. Credo che lui debba impegnarsi il più possibile fino a quando è sotto contratto con la WWE, poi eventualmente penserà a ciò che viene dopo.”

Pete Dunne andrà via dalla WWE?

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di Fighful Select, il collega di Adam Cole, Pete Dunne, avrebbe il contratto in scadenza a breve, con una situazione simile a quella che sta vivendo proprio l’ex leader dell’Undisputed Era.

Queste le informazioni fornite dal sito: "Fightful Select ha appreso che il contratto di Pete Dunne con NXT scadrà presto con una fonte che indica anche ‘Dopo il weekend di Summerslam,' anche se non abbiamo ancora confermato quella data con Dunne o la WWE.”

Nelle ultime settimana Pete Dunne è stato un grande protagonista nelle puntate di NXT, con quella che sembra la formazione di un nuovo trio insieme anche al rientrate Ridge Holland e una possibile faida con Samoa Joe.

Quello che è sicuro di tutta questa situazione è che la WWE non deve assolutamente farsi scappare due talenti come Dunne e Cole, che sono molto amati dal pubblico del brand giallo-nero.

Se ci saranno degli aggiornamenti sulla situazione di questi due atleti, li troverete proprio qui sul nostro sito. Stay tuned!