Booker T: "Adam Cole deve stare molto attento a non rovinare tutto"



by   |  LETTURE 1679

Booker T: "Adam Cole deve stare molto attento a non rovinare tutto"

Adam Cole è entrato a far parte della WWE nel 2017, quando ha esordito in occasione di NXT TakeOver: Brooklyn III. È stato inoltre il leader di una delle fazioni più dominanti nella giovane storia del marchio oro e nero, vale a dire 'The Undisputed Era'

Cole ha detenuto una volta l’NXT Championship, oltre ad essere riuscito nell’impresa di mantenere il suo titolo per la cifra record di 403 giorni. Secondo quanto riferito da numerosi addetti ai lavori, il contratto che lega Adam alla WWE dovrebbe scadere subito dopo SummerSlam.

Il pay-per-view più importante dell’estate andrà in scena a Las Vegas il 21 agosto, nella speranza che non subentrino ulteriori restrizioni dovute alla pandemia. All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha analizzato nel dettaglio la situazione di Cole.

L’ex WCW World Heavyweight Champion ritiene che Adam non debba prendere decisioni affrettate in questo momento della sua carriera.

Adam Cole potrebbe lasciare presto la WWE

“Sicuramente All Elite Wrestling sarebbe interessata ad un talento come Adam Cole, ovviamente nel caso in cui dovesse liberarsi.

Credo che lui debba impegnarsi il più possibile fino a quando è sotto contratto con la WWE, poi eventualmente penserà a ciò che viene dopo. Gli consiglio di fare il suo lavoro al meglio delle sue capacità, senza focalizzarsi troppo su quella che potrebbe essere la sua destinazione futura.

Ritengo che Adam Cole abbia lavorato molto duramente per arrivare al top, non deve buttare tutto nel cestino nel giro di qualche settimana. Tutto ciò che si sente sui social media è ridicolo, mi auguro che lui riesca a stare lontano da tutte le voci che lo riguardano” – ha spiegato il due volte Hall of Famer.

Secondo il parere di Sean Ross Sapp, noto corrispondente di ‘Fightful’, la WWE non è affatto lieta che la situazione relativa al contratto di Cole sia diventata di dominio pubblico. Le sirene di AEW risuonano nella mente di Adam, che ritroverebbe lì anche la sua fidanzata Britt Baker (attuale campionessa femminile) e il suo grande amico Kenny Omega.