WWE, Roman Reigns rifiuta un premio e dice: "Datelo a John Cena, ne ha più bisogno"



by   |  LETTURE 3197

WWE, Roman Reigns rifiuta un premio e dice: "Datelo a John Cena, ne ha più bisogno"

Dal giorno del suo ritorno lo scorso anno in WWE il Tribal Chief e WWE Universal Champion Roman Reigns ha letteralmente dominato non solo Friday Night Smackdown ma il roster principale. Possiamo dire senza dubbi che Roman Reigns è stato il miglior wrestler della WWE in questi ultimi dodici mesi e nessuno si è avvicinato a tale livello.

Chiunque a SmackDown ed anche Drew McIntyre da WWE Champion nello scontro uno vs uno sono stati battuti dal Big Dog che insieme al Mad Genius della WWE Paul Heyman ed a Jey e Jimmy Uso governa il marchio blu. Nel corso dell'ultimo episodio di The Bump della WWE è stato rivelato che Roman Reigns ha vinto il premio di The Bump come superstar degli ultimi sei mesi.

Il vincitore è stato premiato dal voto dei fan ma a sorpresa il Tribal Chief non ha apprezzato questo riconoscimento. Nel corso dello show infatti Roman Reigns ha rifiutato il premio ed ha detto ai presentatori di dare questo premio a John Cena.

Roman Reigns interviene a The Bump

Roman Reigns è al momento impegnato in una dura faida con John Cena che è rientrato a Money in the Bank per sfidarlo. Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown è stato annunciato che alle Survivor Series John Cena e Roman Reigns si sfideranno per il WWE Universal Championship.

Nel corso di The Bump dopo aver saputo della notizia del premio il WWE Universal Champion ha reagito in malo modo rifiutandosi di accettare il premio e dichiarando: "Quindi finalmente i fan mi hanno riconosciuto come campione? Beh, date il premio a John Cena visto che lui ha più bisogno di me del loro amore"

Roman Reigns ha battuto tutti gli avversari che hanno provato a strappargli il titolo, da ricordare non solo la sua recente vittoria a Money in the Bank su Edge ma anche il Triple Threat Match dominato a Wrestlemania 37 contro Edge sempre e Daniel Bryan dove ha schienato entrambi in contemporanea ed ha dimostrato all'intero WWE Universe come il più grande campione di SmackDown e della compagnia.