Booker T ha già individuato il successore di Ric Flair



by   |  LETTURE 2873

Booker T ha già individuato il successore di Ric Flair

La notizia più scioccante degli ultimi giorni è stata senza dubbio quella del rilascio di Ric Flair, che si è aggiunta al clamoroso addio di Bray Wyatt qualche giorno prima. La WWE è riuscita a continuare i suoi show durante la pandemia, ma è evidente come i danni generati da una situazione senza precedenti siano destinati a perpetrarsi per tanto altro tempo ancora.

Solo recentemente la federazione di Stamford ha ricevuto l’autorizzazione per poter tornare ad ospitare i fan nelle arene, con l’auspicio che il ritorno alla normalità avvenga quanto più rapidamente possibile.

Nel corso dell’ultima edizione del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha individuato nella stella di AEW MJF l’unico vero successore di Ric Flair in questo business. Ascoltato da ‘People’, il 16 volte campione del mondo ha parlato del suo rilascio: “Non eravamo d’accordo su alcune opportunità di business che avrei voluto esplorare, così ho chiesto il mio allontanamento.

Non c’è stata animosità, anzi ci siamo lasciati in termini molto amichevoli. Sono cose che succedono nel mondo degli affari”.

Booker T parla di Ric Flair

MJF ha dimostrato di essere uno dei migliori performer in circolazione, grazie anche alle sue notevoli abilità al microfono.

“Ritengo che MJF sia il moderno Ric Flair” – ha detto Booker T. “Sono veramente simili, è come se stessimo guardando due facce della stessa medaglia. Sarebbe bellissimo se potessero lavorare insieme un giorno o l’altro” – ha aggiunto.

L’ex campione degli Stati Uniti ha espresso un’opinione interessante sul futuro di Ric: “Non ce lo vedo mettersi a fare il manager, semplicemente non è il suo ruolo. Flair non è uno di quelli che vogliono stare dietro a una scrivania o fare un lavoro d’ufficio, lui sente il bisogno di esibirsi davanti alla folla.

Quella è la sua natura. Una volta mi disse che non si sarebbe mai ritirato del tutto dal wrestling. Il mio pensiero è che potrebbe essere alla ricerca di un ultimo grande stint da qualche parte”. Non è dunque escluso un approdo del ‘Nature Boy’ in All Elite Wrestling.