Producer WWE beccati a seguire l'AEW durante NXT - VIDEO



by   |  LETTURE 1722

Producer WWE beccati a seguire l'AEW durante NXT - VIDEO

Tra la WWE e la AEW, ovviamente non corre buon sangue e la cosa è diventata lampante ormai da mesi. Se la WWE è la compagnia "da battere" pressochè da svariati anni, la All Elite Wrestling è invece la principale compagnia della concorrenza dei McMahon, che mette sempre più in pensiero l'intera crew della federazione di Stamford.

Nell'ultimo biennio, con tutti i rilasci effettuati dalla WWE, la All Elite è riuscita ad incrementare sempre di più il lato atletico del suo roster, andandosi a rinforzare sempre di più, con le punte di diamante che stanno per arrivare (se i rumors si riveleranno essere veri), ovvero CM Punk e Daniel Bryan, che faranno fare il salto di qualità alla compagnia numero due d'America, magari mandandola sempre più vicina al valore e alla competizione della WWE.
Sotto questo punto di vista, anche gli stessi dirigenti della compagnia di Stamford si stanno cercando di tutelare in ogni modo, andando a contrastare tutte le iniziative dei Khan, magari andando proprio ad anticipare ogni movimento della AEW, come ad esempio il ritorno al pubblico dal vivo, per cui i dirigenti di Stamford e le emittenti televisive che mandano in onda Raw e Smackdown hanno tanto insistito.

I producer WWE guardano Dynamite durante NXT

Durante una delle ultime puntate dello show giallo che sono state registrate dalla WWE, alcuni producer che erano intenti a condurre i match dal vivo, mentre i tapings andavano in scena, erano allo stesso modo intenti a tenere sott'occhio quello che la concorrenza stava invece mandando in onda sui teleschermi di TNT in diretta.
Tutto ciò sarebbe ovviamente andato in scena dal CWC della WWE lo scorso mercoledì sera, giorno di programmazione del prodotto principale della compagnia della famiglia Khan, con alcuni fan del WWE Universe presenti nel pubblico che avrebbero registrato con il proprio telefono cellulare il tutto, mandandolo poi online sulle proprie pagine social.


Dal video si evince chiaramente come i producer tengano sott'occhio tutto quello che va in onda sui ring della compagnia concorrente, o per prendere spunto o semplicemente per vedere cosa succede sul quadrato più importante al di fuori della WWE negli USA e nel mondo.