Ex Superstar WWE mostra un nuovo look dopo il rilascio



by   |  LETTURE 2308

Ex Superstar WWE mostra un nuovo look dopo il rilascio

Negli ultimi due anni, la WWE come ben saprete è andata a tagliare in maniera molto importante tutti i suoi roster, passando sotto la falce dei rilasci sia il comparto atletico dei wrestler, che un po' tutti i comparti del resto della compagnia, arrivando a licenziare oltre 300 dipendenti, tra road agent, wrestler, arbitri, impiegati e addetti ai lavori vari.

Tra i tanti rilasciati, è rientrata anche Ruby Riott, importante wrestler di NXT prima e del main roster poi, la quale aveva dato il nome anche alla stable che era nata dall'unione appunto di Ruby, Sarah Logan e Liv Morgan, chiamata appositamente Riott Squad.

Di quella stable, in WWE è rimasta solo Liv Morgan e non si sa ancora per quanto tempo, anche la bellissima bionda di Friday Niight Smackdown possa rimanere ancora tra i ranghi dei roster della compagnia dei McMahon.

Ruby Riott cambia look dopo il rilascio dai McMahon

Nonostante la piccola wrestler non abbia mai ottenuto grandi vittorie sui ring della WWE, l'energica Ruby ha sempre fatto breccia nel cuore dei membri del WWE Universe, chissà se per il look eccentrico o se per la grinta che l'ha sempre contraddistinta dentro e fuori dal ring.

Fatto sta, che l'ex Heidi Lovelace, divenuta poi Ruby Riott in WWE e adesso tramutatasi in Ruby Soho, ha voluto darci un taglio con il suo vecchio look, inizialmente verde e poi blu, tornando ad un rosso fuoco veramente appariscente.
Con una delle sue ultime foto postate sui social, Ruby si è così presentata ai suoi fan, per la prima volta dopo tanto tempo:


Chissà quali progetti futuri avrà adesso l'ex leader della Riott Squad fuori dalla WWE e soprattutto in quale compagnia andrà a lavorare una volta terminata la sua clausola di non competizione con la federazione di Stamford di 90 giorni, che al momento la tiene ancora relegata in casa.

La AEW sarà la prima a sondare il terreno per l'eccentrica wrestler? O qualcuno ha già chiesto informazioni per delle eventuali presenze sui propri ring o addirittura per futuri contratti da firmare con lei?