WWE, Vince Russo controcorrente: "Mi è piaciuto questo segmento"



by   |  LETTURE 1347

WWE, Vince Russo controcorrente: "Mi è piaciuto questo segmento"

L'ex membro del Team creativo di Monday Night Raw Vince Russo spesso critica ciò che caratterizza la compagnia ed in generale i suoi ex colleghi, creativi alla WWE. Quasi ogni settimana vediamo un Russo infastidito da ciò che accade nella compagnia di wrestling più importante al mondo, ma questa settimana siamo rimasti stupiti dal suo comportamento e dalle sue parole.

Infatti, per la prima volta dopo tanto tempo, Vince Russo ha espresso elogi per un segmento della WWE, apprezzando il lavoro del team creativo e di tutto quello che ha fatto la WWE. Il segmento in questione non era di primo piano ma Russo ha apprezzato sicuramente ciò che ha fatto la compagnia di Vince McMahon.

Vince Russo ed i suoi apprezzamenti alla WWE

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw su Sportkeeda Wrestling l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha così discusso con il Dr. Chris Featherstone.

Il segmento in questione riguardava un incontro nel backstage tra Matt Riddle e Damien Priest e la WWE ha inserito nelle inquadrature anche persone 'reali' ed ad un certo punto abbiamo visto una donna passare tranquillamente parlando al telefono.

L'obiettivo della WWE era dare ancora più credibilità al segmento e secondo Vince Russo c'è riuscito. Ecco le sue parole nello specifico: "Penso che questo sia stato il momento più bello della serata per un creativo, ne parlo con gli occhi di una persona che ha fatto questo.

Nel segmento tra Riddle e Priest abbiamo visto tagliare Riddle diverse volte e la WWE lo ha fatto apparire come il segmento più pigro al mondo, improvvisamente notiamo che in realtà i wrestler non fanno nulla e che sullo sfondo c'era una donna che camminava pensando ai fatti suoi e guardando il cellulare.

Loro hanno fatto questo segmento per dare un significato di realtà a ciò che succede nel Wrestling ed è stata una buona idea. Questa è realtà ed è utile, è davvero utile"