Licenziamento Ric Flair: l’Hall of Famer rompe il silenzio su Instagram



by   |  LETTURE 2954

Licenziamento Ric Flair: l’Hall of Famer rompe il silenzio su Instagram

La WWE ha annunciato ufficialmente questo pomeriggio, dopo che la notizia era già stata data da ben due siti di wrestling news, Fightful e Wrestling INC, che il suo rapporto con la leggenda del ring Ric Flair si è interrotto. Ovviamente come sempre sono iniziate le speculazioni sul possibile motivo di questo allontanamento, con qualche conferma sul fatto che lui e la dirigenza avessero varie divergenze creative 

Questa cosa era stata evidente anche durante l’ultima storyline che aveva portato il Nature Boy a presentarsi sugli schermi della WWE, affiancando la bellissima Lacey Evans che poi si è dovuta momentaneamente ritirare perché incinta.

Infatti lui e la figlia Charlotte avevano espresso chiaramente il loro disagio per questa storyline e la non voglia di lavorare insieme, ma non per odio, semplicemente per riuscire a far staccare Charlotte dal padre.

Ric Flair lascia un messaggio ai fans

Uno dei componenti dei famosi Four Horsemen, si è preso qualche minuto del suo tempo per lasciare, sul suo account Instagram, un messaggio a tutti i fans dopo l’uscita della notizia del suo licenziamento dalla WWE.

Questo ciò che ha scritto: “Sono ufficialmente in grado di rispondere a tutte le notizie collegate alla mia richiesta di rilascio dalla WWE, che mi hanno concesso. Voglio che sia chiaro a tutti che non sono affatto arrabbiato con la WWE. Sono gli unici responsabili di avermi messo in questa posizione di vita in cui mi trovo ora, dove vengo visto sotto il riflettore più luminoso di sempre. Abbiamo una visione diversa per il mio futuro. Non auguro loro altro che un continuo successo! Grazie di tutto! Nient'altro che rispetto!”


Quindi pare proprio confermato, se leggiamo un po’ attraverso le righe, che tra Ric Flair e la compagnia di Stamford ci fosse un problema di visione dei progetti futuri dell’uomo, che comunque ha già una certa età e molti problemi di salute. Chissà se Ric andrà ufficialmente in pensione o si farà vedere altrove.