WWE: Ric Flair ha contattato Vince McMahon frustrato



by   |  LETTURE 2036

WWE: Ric Flair ha contattato Vince McMahon frustrato

Nella giornata di ieri vi abbiamo dato la clamorosa notizia del rilascio di una delle più grandi leggende nella storia del wrestling da parte della WWE: Ric Flair. Infatti la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Anche se la compagnia ha annunciato ufficialmente il rilascio solo nelle ultime ore, i motivi del suo addio non sono stati rivelati. Nonostante questo, però, sappiamo grazie a due siti molto noti e affidabili, Fightful Select e Wrestling INC, che il Nature Boy ha richiesto il rilascio in prima persona.

Ma perché Ric Flair ha chiesto il licenziamento?

Ovviamente con il passare delle ore gli aggiornamenti come sempre arrivano a piccoli passi e sempre i nostri colleghi di Fightful Select, indagando sul rilascio del Nature Boy, hanno scoperto che c’è stata una telefonata particolare tra lui e Vince McMahon. Pare proprio che l’Hall of Famer abbia chiamato il suo amico di vecchia data parlandogli direttamente della sua frustrazione da un punto di vista creativo, con il suo booking che non gli stava piacendo per nulla, chiedendo quindi di essere rilasciato.

Se facciamo un passo indietro prioprio Flair, a maggio 2021, parlando con Ariel Helwani, aveva detto che la storyline con Lacey Evans lo stava mettendo davvero tanto a disagio, ma che alla fine l’aveva portata avanti per aiutare la wrestler.

Queste le sue parole: “Non ho mai avuto problemi ad immergermi in storyline di ogni tipo durante la mia carriera. Se c’è una cosa che ho imparato è che non devi farti influenzare troppo dal giudizio altrui quando prendi decisioni che riguardano te stesso. Ad esempio, mia figlia Charlotte non era troppo a suo agio quando mi sono schierato dalla parte di Lacey Evans, ma io sono andato comunque avanti per la mia strada.”

E ancora: “Non volevo essere quella superstar che si lamentava sempre delle trame in cui veniva coinvolto. Chi ha seguito con attenzione la mia carriera, sa benissimo che ho preso parte a storie di ogni genere.”

Ma sembra proprio che ora Ric Flair si sia stancato della situazione e abbia apertamente parlato con Vince del pessimo lavoro fatto dalla WWE con il suo personaggio, che ovviamente non appariva regolarmente sugli schermi, ma che comunque aveva sempre spazio nella programmazione della compagnia di Stamford.