WWE: Clamoroso, rilasciata la leggenda Ric Flair



by   |  LETTURE 1984

WWE: Clamoroso, rilasciata la leggenda Ric Flair

La WWE continua con la carrellata di licenziamenti che ha portato la compagnia a perdere molti talenti e anche molti addetti ai lavori, che a detta della dirigenza, sono stati licenziati per tagli al budget. Proprio due giorni fa vi avevamo dato la notizia del rilascio di una delle più grandi superstar che ci siano state negli ultimi anni in WWE, Bray Wyatt, che ci aveva fatti sognare con The Fiend.

Vi avevamo anche fatto sapere nei giorni precedenti che i licenziamenti sarebbero continuati. Come riportato dal noto podcast del Fightful Select, la WWE avrebbe messo adesso nel mirino diverse altre aree in cui andare a tagliare, come ad esempio: il comparto marketing, l'area shop, il servizio clienti e diversi altri campi dedicati al cliente finale della federazione.

Ric Flair saluta la WWE

Secondo quanto riportato dai noti siti americani Fightful Select e Wrestling INC, Ric Flair si è allontanato dalla WWE che ha deciso di lasciare andare uno dei suoi più grandi campioni nella storia.

La WWE per ora non ha ancora annunciato ufficialmente il rilascio, ma questi due siti sono venuti a conoscenza comunque dell'interruzione dei rapporto tra l'atleta e la famiglia McMahon. A quanto pare è stato proprio il Nature Boy a chiedere di essere allontanato per divergenze creative.

Molti danno già per scontata una sua apparizione in AEW, con l’uomo che sicuramente non vuole rinunciare a prendere dei soldi soprattutto in un ambiente che potrebbe concedergli più controllo creativo. Vi ricordiamo che in AEW si trova anche attualmente Andrade El Idolo che è il fidanzato della figlia Charlotte Flair, che invece per ora sembra essere intenzionata a continuare il suo percorso in WWE, che l’ha creata e lanciata.

Ovviamente però i fans hanno iniziato a speculare anche su un possibile allontanamento di Charlotte, che cadrebbe sicuramente in piedi, finendo molto probabilmente in AEW con Andrade, ma queste sono solo chiacchiere da salotto.

Proprio Charlotte nel mese di maggio si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul padre: "Adesso sono Charlotte Flair, non sono più soltanto la figlia di Ric. Ecco perché non mi andava di essere in TV con mio padre. Non voglio che nessuno pensi che io sia una persona egoista, chiunque vorrebbe condividere la scena con il proprio padre."