WWE, aggiornamenti su Bray Wyatt: svelato il vero motivo del rilascio

Arrivano aggiornamenti sulla clamorosa notizia arrivata oggi

by Mario Tramo
SHARE
WWE, aggiornamenti su Bray Wyatt: svelato il vero motivo del rilascio

In questo torrido caldo d'estate la WWE ha nuovamente clamorosamente scosso il mondo del wrestling e tutto il WWE Universe. Dopo i tagli avvenuti in questi mesi la compagnia di Vince McMahon ha ufficializzato il rilascio di Bray Wyatt noto a tutti i fan ed all'interno della compagnia anche come The Fiend.

Questa notizia ha letteralmente sconvolto i fan di wrestling e già sono uscite le prime illazioni riguardo al motivo di questa sorprendente scelta. Chi ha parlato delle sue condizioni mentali, chi ha parlato delle sue nuove condizioni fisiche ma già sono arrivato le prime smentite.

Il noto giornalista Sean Ross ha chiarito che non risulta affatto un problema legato alle sue condizioni presunte mentali. Ecco il tweet:

Le ultime secondo Dave Meltzer

Era diverso tempo che non vedevamo Bray Wyatt protagonista nel suo ruolo di The Fiend ed i fan del WWE Universe si chiedevano da tempo quando lui sarebbe rientrato.

A Wrestlemania 37 The Fiend è stato sconfitto da Randy Orton con un piccolo tradimento da parte della sua ex partner Alexa Bliss. Il wrestler non lavora più con la WWE da tempo e lo abbiamo visto l'ultima volta in un segmento della Firefly Fun House nel post Wrestlemania addirittura dello scorso Aprile.

Il noto collega Dave Meltzer ha svelato al mondo il motivo del rilascio del wrestler affermando ciò che gli ha riferito direttamente John Laurinaitis. Bray Wyatt è stato rilasciato a causa di tagli di budget, doveva tornare ad Agosto ed era già stato prenotato per alcuni spettacoli ma abbastanza a sorpresa la WWE ha optato per questa particolare quanto clamorosa scelta.

Il figlio di Mike Rotunda ha fatto il suo ingresso in WWE nel lontano 2013 ed ha vinto una volta il titolo di WWE Champion, due volte quello di Universal Champion e una volta a Raw ed una volta a SmackDown il titolo di Tag Team Champion. In WWE era presente anche suo fratello Bo Dallas ma la WWE lo ha rilasciato all'inizio di quest'anno.

Bray Wyatt
SHARE