In questo torrido caldo d'estate la WWE ha nuovamente clamorosamente scosso il mondo del wrestling e tutto il WWE Universe. Dopo i tagli avvenuti in questi mesi la compagnia di Vince Mcmahon ha ufficializzato il rilascio di Bray Wyatt noto a tutti i fan ed all'interno della compagnia anche come The Fiend.
Questa notizia ha letteralmente sconvolto i fan di wrestling e già sono uscite le prime illazioni riguardo al motivo di questa sorprendente scelta. Chi ha parlato delle sue condizioni mentali, chi ha parlato delle sue nuove condizioni fisiche ma già sono arrivato le prime smentite.
Il noto giornalista Sean Ross ha chiarito che non risulta affatto un problema legato alle sue condizioni presunte mentali. Ecco il tweet:
This story has nothing to do with mental health or speculation of it. We do not report that unless the subject themselves post about it.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 31, 2021
Le ultime secondo Dave Meltzer
A Wrestlemania 37 The Fiend è stato sconfitto da Randy Orton con un piccolo tradimento da parte della sua ex partner Alexa Bliss. Il wrestler non lavora più con la WWE da tempo e lo abbiamo visto l'ultima volta in un segmento della Firefly Fun House nel post Wrestlemania addirittura dello scorso Aprile.
In WWE era presente anche suo fratello Bo Dallas ma la WWE lo ha rilasciato all'inizio di quest'anno.