BREAKING NEWS: Bray Wyatt licenziato dalla WWE



by   |  LETTURE 3454

BREAKING NEWS: Bray Wyatt licenziato dalla WWE

La WWE ha pochi minuti fa annunciato il licenziamento di uno dei nomi che più si erano fatti notare negli ultimi anni, ovvero Bray Wyatt. Il rilascio è arrivato improvviso e del tutto inaspettato, cogliendo di sorpresa il WWE Universe ed a quanto pare anche molti degli addetti ai lavori.

La maggior parte dei fan si aspettava un ritorno a breve del proprietario della Firefly FunHouse, fuori dalle scene da ormai più di 3 mesi. L'ultima sua comparsa risale infatti ad Aprile, quando fu sconfitto da Randy Orton a Wrestlemania 37 grazie all'intervento di Alexa Bliss.

La WWE ha annunciato il rilascio dell'ex leader della Family, unico membro della vecchia stable che ancora militava in WWE, con il solito Tweet in cui gli augura il meglio per il futuro.

Le possibili motivazioni

La comunicazione è avvenuta pochi minuti fa e quindi non abbiamo ancora notizie ufficiali sui motivi del rilascio, ma il noto Sean Ross Sapp di Fightful News ha dichiarato tramite i suoi social che l'annuncio del licenziamento dell'ex Universal Champion era arrivato tramite un Tweet poi cancellato, ma che poi è regolarmente ricomparso sulla pagina ufficiale della WWE.

Non ci sono ancora però giunte comunicazioni ufficiali sui dettagli di questa incredibile novità, quindi vi invitiamo a tornare sul sito per avere ulteriori informazioni, che vi comunicheremo appena sarà possibile.

L'ultima immagine di Bray Wyatt

Era passato parecchio tempo da quando i fan avevano visto per l'ultima volta Bray Wyatt in uno show WWE, dato che l'ex Universal Champion era di fatto scomparso dalle scene da WrestleMania 37.

Ciò aveva già scatenato parecchie domande sul suo conto, vista anche l'importanza da lui conquistata nella compagnia negli ultimi anni. Allo stato attuale non è esattamente chiaro quando e dove potremmo rivedere Bray Wyatt (o Windham Rotunda), ma una sua nuova foto era recentemente spuntata online e mostrava l'ormai ex conduttore della Firefly FunHouse in gran forma. Anzi, con una linea forse mai avuta nel corso della sua intera carriera.