La WWE prepara il ritorno di una grande Star a Raw nell'immediato futuro - SPOILER



by   |  LETTURE 4380

La WWE prepara il ritorno di una grande Star a Raw nell'immediato futuro - SPOILER

Nelle ultime settimane la lista di Superstar WWE assenti per i motivi più disparati, si è allungata, visto che ad assentarsi dai ring dello show di bandiera della compagnia dei McMahon si è aggiunto anche Randy Orton, dopo un anno veramente formidabile per lui, che lo aveva addirittura visto tornare a trionfare, diventando per l'ennesima volta nella sua carriera, un WWE Champion.

Dopo la lunga faida avuta con The Fiend o la lunga guerra poi terminata con Drew McIntyre, la WWE aveva pensato bene di affiancare il Legend Killer al BroMan della compagnia, Riddle, con i due che hanno infatti creato un tag team insolito e clamoroso, che i fan del WWE Univese hanno da subito iniziato ad apprezzare, proprio per la sua stranezza.

Riddle viene pestato e i fan attendono il ritorno di Orton

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda nella notte, Riddle è stato preso di mira dai Tag Team Champions dello show rosso, con AJ Styles ed Omos che hanno infatti scatenato tutta la propria frustrazione sull'ormai orfano di Randy Orton: Matt Riddle.

Durante la serata, Riddle era previsto in un match contro John Morrison, con l'amico di The Miz che ha vinto tale contesa, a causa della distrazione di Styles e di Omos, con il primo che ha distratto fisicamente Riddle e con il secondo che ha invece distrutto il suo monopattino tanto amato.

Dopo il suo incontro, Riddle è stato ancora una volta vittima dei due campioni di coppia, con il pubblico dell'arena che ha cominciato a cantare ed urlare il nome di Randy Orton, il quale però non si è fatto vivo, lasciando i fan con un po' di amaro in bocca.

A quanto pare, la WWE starebbe indirizzando questa storyline verso un match valido per i titoli tag team dello show rosso a Summerslam, tra la coppia formata da AJ Styles ed Omos e quella invece formata da Riddle e Randy Orton.

Bisognerà solo attendere la prossima settimana o quella dopo ancora, per vedere se Randy Orton apparirà per dare manforte al suo alleato, prima della disfatta definitiva del suo personaggio.