WWE: Brock Lesnar viene immortalato con un nuovo look e la foto diventa virale



by   |  LETTURE 5682

WWE: Brock Lesnar viene immortalato con un nuovo look e la foto diventa virale

Negli ultimi mesi, si è parlato poco di Brock lesnar, visto che l'ormai ex talento della famiglia McMahon non è più apparso in nessun evento della compagnia, nè come ospite, nè come lottatore.

Dalla fine del suo contratto con la WWE, terminato ormai poco dopo Wrestlemania dello scorso anno, di Lesnar non si è saputo più nulla, se non per qualche foto random arrivata online grazie a qualche fan, che lo ha riconosciuto e scovato in qualche parte nascosta del Canada, dove The Beast abita da anni con la sua famiglia.

Nelle ultime due foto arrivate in nostro possesso, Brock Lesnar è apparso con un look completamente diverso da quello solito, ovvero con barba e capelli lunghi, insieme a due fan e degli amici, mentre tranquillamente andava a caccia o a spasso per la sua cittadina.

A quanto pare, Lesnar sarebbe un tipo molto avvezzo a tenere look sempre diversi al di fuori dei teleschermi della WWE, con la faccia pulita, senza peli e con il capello corto che sarebbero quindi solo un segno distintivo della sua professionalità in-ring.

Il cappello da cow-boy fa diventare Lesnar un meme vivente

L'ultima apparizione pubblica di Brock Lesnar è arrivata al TC Summer Jam, evento alla quale Lesnar ha presenziato vestito di tutto punto, con uno stile quasi completamente "texano", con tanto di t-shirt e cappello nero alla texana, che gli hanno fatto fare il giro del mondo.
Come vedrete nella foto postata da Dubs, personalità del mondo della radio americana, Brock Lesnar si è prestato anche a fare delle foto con lui, mostrando il suo look insolito, con barba e cappello, con diversi fan e addetti ai lavori che hanno cominciato a fare ilarità sui social, chiedendo che Lesnar si presenti così anche ai suoi futuri appuntamenti sul ring.

In pochissimo tempo, infatti, Lesnar è diventato un vero e proprio protagonista di meme e fotomontaggi per i fan del WWE Univese, i quali sono andati a scovare anche le vecchie foto dove Lesnar indossava il cappello in eventi pubblici non legati alla WWE, anche in presenza della moglie Sable.