Roman Reigns risponde a John Cena, ma arriva un'altra sfida per lui in WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 2107

Roman Reigns risponde a John Cena, ma arriva un'altra sfida per lui in WWE - SPOILER

Durante il finale di pay-per-view di Money in the Bank, come avrete sicuramente visto più e più volte, ha fatto il suo clamoroso rientro in scena dopo oltre un anno di inattività, John Cena, l'ormai famosissimo attore di Hollywood che sembrava aver ormai preso le orme dell'ancor più famoso The Rock.

L'ultima prestazione in-ring con la WWE di John Cena, risaliva ormai all'edizione di Wrestlemania del 2020, ovvero la numero 36, nella quale Cena fu sconfitto da Bray Wyatt in versione The Fiend, nel primo e unico Firefly Fun House match della storia della compagnia dei McMahon, dove venne ripercorsa tutta la carriera di John dagli esordi fino ai giorni nostri, in versione demoniaca.

Dopo essere tornato in scena con la WWE, Cena ha subito sfidato il campione Universale di Smackdown, imbeccandolo più volte anche a Monday Night Raw, per avere un match contro di lui a Summerslam. Anche nella puntata di Smackdown di stanotte, a inizio show, John Cena ha ripetuto tale sfida e finalmente è arrivata anche la risposta dal Tribal Chief più avanti nel corso della serata.

Anche Finn Balor sfida Roman Reigns a Smackdown

Dopo aver sentito John Cena, è stata quindi la volta di Paul Heyman e di Roman Reigns di parlare, con il Mad Genius che ha ovviamente lasciato la parte più importante dell'angle al campione.

Reigns ha così fatto sapere ai fan del WWE Universe che si rifiuta di lottare a Summerslam con un personaggio come Cena, che è sempre lo stesso dagl inizi degli anni 2000, con stessa entrata, stessa musica, stesso look e stessi promo.

Dopo la declinazione di questa sfida, però, a presentarsi davanti a Roman Reigns è arrivato nientedimeno che l'ex NXT Champion Finn Balor, il quale aveva fatto il suo ritorno nel main roster la settimana scorsa, quando era andato ad attaccare Sami Zayn proprio a Smackdown.

A questo punto è stato Balor a sfidare Reigns ad un match ed il Tribal Chief qui ha invece acettato la sfida. Il problema adesso sarà capire dove avverrà tale contesa, se a Summerslam o se in una delle prossime puntate di Friday Night Smackdown, visto che la compagnia dei McMahon non ha ancora annunciato ufficialmente nulla in merito a tale sfida.