Hall of Famer rivela l'idea creativa di Vince McMahon nel backstage WWE



by   |  LETTURE 1355

Hall of Famer rivela l'idea creativa di Vince McMahon nel backstage WWE

Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi in generale, Vince McMahon si sarebbe attirato ancora una volta l'ira dei fan e degli addetti ai lavori, per alcune scelte di booking che la WWE avrebbe preso negli show di punta della federazione, con l'ultima parola che essendo sempre del patron della compagnia, sembrerebbe essere quindi quella giusta o quella sbagliata contro cui scagliarsi.

Molte volte, però, diversi addetti ai lavori non hanno sottolineato come Vince McMahon fosse comunque l'artefice di scelte molto importanti a livello di booking, anche quando le cose sono andate molto bene, sia per quanto riguarda le visualizzazioni degli show, sia per quanto riguarda un nuovo progetto poi andato a buon fine anche con il pubblico, che ha apprezzato notevolmente l'idea, che non sapeva provenire dal Chariman.

Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE

Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer nonchè addetto di backstage della compagnia di Stamford, D-Von Dudley, avrebbe voluto spezzare una lancia in favore del Chairman della compagnia, andando a rivelare che:

"Tu potresti portargli differenti idee.

Tu puoi sempre avere un piano B in mano o un altro piano che non sia quello che va in scena e magari avere in mano un match migliore dell'idea originale. Lui è sempre aperto a questo. Vince non ha la mente chiusa verso questo.

Se lui ha un'idea e la vuole mandare in onda nei suoi show, ma tu te ne esci con un qualcosa di migliore e lui sente che è così, la userà sicuramente. E' molto aperto a questo. Non ha nessun problema per questo.

Anzi è il primo a chiederlo ai suoi producer.
Questo però non fa notizia. 'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. Alcune volte è davvero da dire 'Ma diavolo Vince, che cosa è questo?'

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare. Puoi avere un milione di persone che amano il tuo ppv e poi ci sarà sempre quell'uno percento che ti dirà 'no, ha fatto schifo, è stato orribile'

Quindi gli idioti là fuori dicono che io non vado da Vince McMahon a dirgli qualcosa e che sono una persona orribile e che il match è stato orribile. Il match è stato grandioso. 15000 persone nell'arena hanno gridato 'this is awesome' " .