Big E ha già scelto l'avversario che sfiderà con la valigetta in WWE? Le sue parole



by   |  LETTURE 1677

Big E ha già scelto l'avversario che sfiderà con la valigetta in WWE? Le sue parole

Nell'ultimo ppv mandato in scena dalla WWE, solo domenica scorsa, sono andate in onda diverse sorprese che i fan non si aspettavano minimamente, come la vittoria del titolo di Raw Women's Champion di Charlotte Flair, la vittoria della valigetta di Nikki ASH, poi incassata solo 24 ore dopo o il rientro inaspettato di John Cena, il quale è andato a sfidare nientemeno che Roman Reigns, appena dopo aver sconfitto il WWE Hall of Famer, Edge.

Tra le tante sorprese, a vincere la valigetta maschile dell'omonimo match con le scale, è arrivato anche Big E, a lasciare ad occhi e bocca aperti i fan del WWE Universe, con una sua vittoria che era ormai insperata da tutti e visto che i due più papabili vincitori erano sicuramente Drew McIntyre e Seth Rollins.

Una volta archiviati i capitoli ex 3MB ed ex Shield, l'unico membro del New Day rimasto a Smackdown è riuscito nell'impresa ed è andato a staccare la valigetta in solitaria, dalla cima della scala, laureandosi nuovo Mr Money in the Bank della WWE.

Big E sfiderà Roman Reigns per il titolo Universale?

Nella sua ultima intervista, l'ex campione Intercontinentale ha voluto parlare del personaggio che probabilmente sfiderà andando ad incassare la sua valigetta, dicendo ai microfoni di DAZN:

"Quelle sono tutte grandi opzioni.

Ma io sento che Roman sia il ragazzo più duro. Roman è ormai il volto di punta di questa industria e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di veramente figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo per farlo.

Roman è nel mirino. Questa è una delle migliori run che io possa mai ricordare. Credo stia affrontando la sua carriera in un modo mai affrontato prima, nel miglior modo abbia mai visto. Potete vedere l'intera parabola ascendente del resto dell'industria e potete determinare voi stessi chi è il numero uno attualmente, chi considerate voi il migliore, chi dovrebbe essere al top.

Penso non sia difficile argomentare come Roman sia il numero uno di tutti i brand, di tutte le compagnie. Battere lui vorrebbe dire essere ricordato come colui che gli ha strappato il titolo, sarebbe qualcosa di memorabile. Vorrà dire sicuramente qualcosa e allora perché non me?" .