WWE: The Undertaker era nel backstage di Monday Night Raw



by   |  LETTURE 1446

WWE: The Undertaker era nel backstage di Monday Night Raw

La WWE ha ormai ultimato il suo ritorno on the road, portando in scena tre eventi molto importanti davanti ad un pubblico dal vivo, iniziando con l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, per poi passare al ppv Money in the Bank e terminando al momento con l'ultimo episodio di Monday Night Raw.

In tutti e tre questi eventi, la federazione ha voluto mandare in scena tantissime sorprese, con grandi ritorni, grandi debutti e grandi vittorie che hanno lasciato veramente con il fiato sospeso tutti i fan del WWE Unievrse intervenuti di persona agli show, ma anche quelli connessi da casa.

Tra le tante sorprese arrivate, abbiamo visto il ritorno di John Cena, quello di Keith Lee e addirittura il ritorno in scena del WWE Hall of Famer Bill Goldberg, il quale è andato direttamente faccia a faccia con Bobby Lashley, sfidandolo per un match titolato.

Se tutto ciò non bastasse, Monday Night Raw si è poi chiuso con l'incasso fulmineo di Nikki ASH, la quale è ruscita a diventare a sole 24 ore dalla vittoria del Money in the Bank Ladder match, anche la campionessa del roster rosso, battendo Charlotte Flair al suo undicesimo regno da campionessa.

Anche The Undertaker era a Raw lunedì notte

A quanto pare, tra le tante sorprese presenti a Monday Night Raw, ce n'era un'altra che i fan però non hanno visto, nè quelli presenti live all'evento, nè quelli connessi da casa.

Nel backstage di Raw, ad un certo punto è comparso infatti anche The Undertaker, atleta ormai ritiratosi nell'edizione delle Survivor Series dello scorso anno e che a quanto pare è intervenuto probabilmente solo per salutare i colleghi, visto che vive a poca distanza dall'arena da cui è andata in onda la puntata di Raw.

Secondo quanto riportato da PW Insider, infatti:

"The Undertaker è stato avvistato nel backstage dell'edizione della scorsa notte di Monday Night Raw" . Il pensiero generale è che Undertaker fosse presente solo perchè la puntata si è svolta a Dallas, in Texas, sede di residenza del Deadman, ma ovviamente nulla è mai certo in WWE, visto che eventuali nuovi piani per lui potrebbero essere stati discussi proprio con il Chairman della compagnia, Vince McMahon, in questa sede.

Ricordando che la prossima edizione di Wrestlemania andrà in onda proprio dalla stessa città, rimaniamo a vedere se anche il nome di The Undertaker possa essere una delle sorprese che la WWE ha in mente per i suoi fan per Summerslam.