Con Raw, Vince McMahon ha mandato un messaggio ad NXT? Le ultime dalla WWE



by   |  LETTURE 2545

Con Raw, Vince McMahon ha mandato un messaggio ad NXT? Le ultime dalla WWE

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda nella notte, la WWE ha inserito parecchie sorprese nella card dell'evento, dall'incasso di Nikki ASH, al ritorno di Bill Goldberg, fino al ritorno di Keith Lee, con un debutto arrivato da NXT che ha lasciato i fan esterrefatti, soprattutto per come è finita la contesa del neo arrivato nel main roster.

Durante uno dei segmenti dello show rosso, infatti, a debuttare nello show di bandiera della WWE è arrivato anche il campione assoluto di NXT, Karrion Kross, il quale ha così fatto il suo debutto ufficiale sui ring del main roster, andando a combattere il suo primo incontro della carriera sui ring di Raw con Jeff Hardy.

Tutti i fan connessi da casa ma anche quelli presenti nell'arena, avrebbero scommesso la propria testa sulla vittoria del mastodontico campione di NXT, ma così non è stato, con il più giovane dei fratelli Hardy che ha infatti clamorosamente vinto il match, sconfiggendo l'avversario molto più grande di lui.

Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro.

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE?

Secondo quanto riferito dai giornalisti del noto podcast d'oltreoceano, il Fightful Select, ci sarebbe stata una fuga di informazioni segrete dagli ambienti della WWE, dove una fonte rimasta ovviamente anonima, avrebbe confermato come il Chairman Vince McMahon abbia voluto dimostrare qualcosa con questa sconfitta patita da Karrion Kross al suo debutto.
Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:

"Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio.

A lui non importa nulla di NXT" . A quanto pare, il fatto di far perdere il campione assoluto di NXT, contro uno dei personaggi un po' più bistrattati nell'ultimo periodo del main roster, è stato un chiaro e lampante messaggio mandato dal patron della WWE verso i suoi dipendenti, con questo qualcuno che avrà sicuramente percepito la cosa, visto che se è successo al campione di NXT, potrebbe succedere a tutti. Uomo avvisato...