Incredibile cambio titolato a Raw lascia i fan WWE di stucco - SPOILER



by   |  LETTURE 1836

Incredibile cambio titolato a Raw lascia i fan WWE di stucco - SPOILER

La WWE sta sparando tutte le sue cartucce in vista di Summerslam e la messa in onda di Money in the Bank e la diretta di stanotte di Monday Night Raw ne sono la prova. Dopo un ppv clamoroso come quello di domenica, terminato con il ritorno altrettanto clamoroso di John Cena, accolto da un'ovazione da parte dei fan del WWE Universe, questa notte è andata in onda una puntata dello show rosso sui teleschermi di USA Network veramente fenomenale, che ha visto una miriade di sorprese lasciare i fan a occhi e bocca aperti.

Dopo aver visto il ritorno in scena di John Cena, il quale ha sfidato apertamente il campione Universale di Smackown, Roman Reigns, ad un match titolato per Summerslam e dopo aver visto i sorprendenti ritorni in scena di Keith Lee e Bill Goldberg, entrambi andati faccia a faccia con il WWE Champion Bobby Lashley, c'è stato ampio spazio anche per le donne in quel di Raw, con un avvenimento importantissimo che è andato a chiudere la serata dedicata alla show rosso.

Nikki ASH incassa la valigetta e diventa campionessa di Raw

Dopo aver vinto il Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv, Nikki ASH non ci ha rimuginato troppo e ha pensato bene di incassare la sua valigetta sul finale di Raw, andando ad impossessrsi del titolo di Charlotte Flair, appena conquistato in quel di Money in the Bank.

Ma andiamo per gradi.
Subito dopo un promo tra le due sfidanti del ppv, è stato fissato un rematch di Money in the Bank, dove Charlotte ha rimesso in palio il suo titolo contro Rhea Ripley, con la contesa che è però terminata ben presto per squalifica, a causa della condotta non permessa della figlia del Nature Boy, la quale ha colpito con la cintura la sua ormai acerrima nemica.


Dopo essersi ripresa, la Ripley ha attaccato Charlotte Flair fino a lasciarla al tappeto ed è proprio lì che è entrata in gioco Nikki ASH, la quale incassando la sua valigetta con all'interno l'opportunità titolata del Money in the Bank, ha colpito Charlotte con un Cross Body, schienando la campionessa.

In quatro e quattr'otto, Nikki ASH si è così laureata nuova campionessa mondiale di Monday Night Raw, con Rhea Ripley che non essendo uscita sconfitta tramite schienamento dal suo rematch, potrebbe essere rimasta nel giro titolato insieme a Charlotte Flair.