Chi è il nuovo incredibile sfidante al WWE Championship di Bobby Lashley? - SPOILER



by   |  LETTURE 1916

Chi è il nuovo incredibile sfidante al WWE Championship di Bobby Lashley? - SPOILER

Lo avevamo anticipato già ieri sera, ma alla fine l'ufficialità è arrivata comunque a sorpresa già in questa puntata di Monday Night Raw, con uno show carichissimo di sorprese, il quale ha lasciato i fan del WWE Universe letteralmente elettrizzati per la miriade di novità, di ritorni, di cambi titolati e di debutti arrivati in sole tre ore.

Se c'è stato un cambio titolato per il titolo 24/7 ed un debutto da NXT, a fare maggiore clamore sono stati anche i due ritorni avvenuti nelle tre ore di show su USA Network, con il primo che ha visto Keith Lee tornare per sfidare nientepopodimeno che il WWE Champion Bobby Lashley, il quale aveva sfidato chiunque lo volesse ad una open challenge titolata e a cui ha appunto risposto il rientrante ex NXT Champion.

Le sorprese non sono però finite qui, visto che a sfidare il WWE Champion è arrivato poi un personaggio che mancava da un po' di tempo dalle scene, dopo aver perso l'ultima contesa contro Drew McIntyre in quel della Royal Rumble.

Parliamo infatti di Bill Goldberg.

Goldberg torna e sfida Bobby Lashley ad un match titolato a Summerslam

Subito dopo la fine del match tra Lashley e Keith Lee, con il campione WWE che è riuscito ancora una volta a mantenere saldo ai propri fianchi la cintura di campione mondiale della federazione, a pararsi davanti all'All Mighty è stato proprio quel WWE Hall of Famer che era vociferato da settimane, come suo possibile sfidante per il Big Four estivo.
Se l'indizio scritto da Lashley non aveva ormai lasciato scampo a dubbi per i fan del WWE Universe, stanotte è arrivata invece la conferma ufficiale, con il faccia a faccia tra i due atleti massicci della compagnia che ha quindi sancito la sfida di Da Man per il titolo a Summerslam, con Bobby Lashley che non si è tirato ovviamente indietro.


Dopo la sfida partita da parte di John Cena all'indirizzo di Roman Reigns, ecco arrivare anche l'altra sfida pesante per Summerslam, con la card del Big Four estivo che diventa sempre più importante e sempre più carica, come ci si aspettava dalla vigilia della costruzione dell'evento.