John Cena torna col botto e sfida un campione della WWE a Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 3139

John Cena torna col botto e sfida un campione della WWE a Raw - SPOILER

Dopo il clamoroso ritorno effettuato nel main event di Money in the Bank, John Cena era previsto anche con un'apparizione in quel di Monday Night Raw di questa notte, visto che l'atleta risulta essere ancora un free agent della compagnia, senza un roster ancora assegnato.

Dopo l'apparzione di stanotte, Cena sarà infatti presente anche alla puntata di Friday Night Smackdown di venerdì prossimo, così da esporre la propria idea direttamente faccia a faccia con il campione Universale della compagnia, Roman Reigns, cosa già anticipata in quel di Raw questa notte.

A quanto pare, John Cena dovrebbe essere infatti il nuovo sfidante del Tribal Chief per Summerslam, proprio come anticipato dal leader della Chain Gang questa notte, all'inizio del suo discorso di rientro davanti alle telecamere di USA Network, le quali ormai non lo vedevano più protagonista da più di un anno.

John Cena sfida Roman Reigns per Summerlsam

Dopo aver effettuato il rientro davanti alle telecamere WWE alla fine del match tra Edge e Roman Reigns, con John Cena che ha semplicemente sfidato a gesti il campione di Smackdown, a Raw sono invece arrivate le intenzioni vere e proprie del pluricampione mondiale della compagnia e cioè avere un match contro Roman Reigns per il titolo Universale in quel del Big Four estivo: Summerslam.
Nel suo lungo promo arrivato davanti alle telecamere di Raw, John Cena ha voluto spiegare per quale motivo sia stato proprio Reigns a spingerlo a tornare, vista la sua gimmick sovraesposta e troppo sovratutelata che non meriterebbe minimamente tutta questa attenzione da parte della WWE.

Ovviamente Cena sarà anche a Smackdown per ribadire la sua sfida faccia a faccia con Heyman e Reigns ed è proprio lì che probabilmente avremo l'ufficialità della contesa per Summerlsam e probabilmente le cose andranno anche sul fisico, prima del Big Four estivo della compagnia di Stamford.

Alla fine c'è stato anche un simpatico siparietto tra John Cena e Matt Riddle, i quali hanno cantato la parola "Broo" per alcuni secondi, con i fan del WWE Universe in delirio, alla vista dei due atleti.