WWE: Naomi spostata a SmackDown



by   |  LETTURE 1546

WWE: Naomi spostata a SmackDown

Ieri si è concluso il secondo ppv del 2021 davanti ad un pubblico, Money In The Bank, dove il MITB Ladder Match femminile ha aperto la serata con un pubblico che aveva bisogno di iniziare con il piede giusto e tra le protagoniste abbiamo avuto Naomi.

Durante la serata poi c’è stato l’assalto degli Usos ai titoli di coppia detenuti dai Mysterios e la difesa titolata di Roman Reigns, del suo Universal Championship, che l’ha visto sfidare Edge uno contro uno.

Tutto questo per sottolineare l’importanza che la famiglia samoana ha in questo momento all’interno della compagnia di Stamford, nonostante gli ultimi guai di Jimmy Uso che lo hanno visto protagonista di un episodio spiacevole che lo ha portato all’arresto.

Questo episodio ha sconvolto in particolare Naomi, la moglie che avrebbe preferito cancellare o comunque disattivare il suo account Twitter, dopo aver ricevuto decine e centinaia di messaggi di prese in giro, di minacce e di derisione da parte di alcuni fan della WWE.

Possibile entrata di Naomi nella famiglia samoana?

Proprio Naomi è protagonista di una breaking news uscita nelle ultime ore, infatti l’atleta di Orlando, secondo quanto riportato da Mike Johnson del PW Insider, è stata spostata da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown.

Nonostante questa notizia, sul sito WWE la vediamo ancora inserita, almeno per orma, nel roster rosso. Naomi era stata draftava da SmackDown a Raw durante il Draft del 2020. Il coinvolgimento del marito in quella che probabilmente al momento è la storyline più importante della compagnia, unito a questo spostamento, potrebbe essere l’elemento chiave per portare Naomi all’interno della stable dei samoani, con finalmente un suo turn heel.

Sarebbe davvero interessante vedere una donna inserita in questo contesto, magari anche lei potrebbe cercare di portare via il titolo a Bianca Belair in modo che tutta la famiglia possa avere l’oro intorno alla vita.

Naomi è stata anche una delle protagoniste del MITB Ladder Match della scorsa notte, ma purtroppo non si è aggiudicata la valigetta.