Roman Reigns risponde apertamente a John cena dopo WWE Money in the Bank



by   |  LETTURE 4429

Roman Reigns risponde apertamente a John cena dopo WWE Money in the Bank

Uno dei ppv più belli degli ultimi mesi, a detta di molti fan del WWE Universe e di molti addetti ai lavori, è andato in onda questa notte dalla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas, dove la compagnia dei McMahon ha mandato in scena l'edizione annuale del ppv Money in the Bank, evento esclusivo che prende nome dall'omonimo match con le scale, il quale anche quest'anno è stato ricco di sorprese e di momenti inaspettati, per i fan e per molti addetti ai lavori.

Se a vincere le due valigette sono stati infatti due "outsider" secondo quelle che erano le previsioni alla vigilia dell'evento, con Big E e Nikki ASH che hanno lasciato letteralmente esterrefatti i fan della WWE, il ritorno sul finale è stato accolto da un boato ancor più clamoroso, quando a presentarsi sul ring, dopo oltre un anno intero di assenza, è arrivato nientepopodimeno che John Cena.

Il leader della Chain Gang, pluricampione mondiale della federazione, nell'ultimo anno solare è stato impegnato con diverse pellicole da girare, sia per quanto riguarda il cinema che per quanto riguarda la tv, con alcune serie dedicate a lui che lo hanno portato fino in Canada, facendogli saltare Wrestlemania.

Dopo il faccia a faccia, Roman Reigns risponde a Cena

Sul finale di Money in the Bank, quando ormai Edge era già uscito sconfitto dalla contesa più importante del pay-per-view, come una magia, John Cena è riapparso sulle scene della WWE, andando faccia a faccia con il campione Universale, Roman Reigns, in chiaro segno di sfida al Tribal Chief di Friday Night Smackdown.
Ovviamente, con un semplice gesto, quello dello "You can't see me", ai fan è stato immediatamente chiaro come il prossimo avversario che si andrà a parare contro il campione heel dello show blu sarà proprio Cena.

Con un messaggio breve ma molto intenso e chiaro, Roman Reigns ha così voluto archiviare momentaneamente il clamore effettuato dal ritorno di Cena, scrivendo:


"Le uniche due costanti del WWE Universe. Tutti quanti tornano. Tutti quanti mi riconoscono. Nulla è differente" . Con un chiaro messaggio di sfida, Roman Reigns ha messo in guardia anche John Cena su quello che chiederà a breve.

Con il finale della loro eventuale contesa titolata, che secondo il Tribal Chief terminerà proprio come tutti i match effettuati da Reigns finora, ovvero con una sua vittoria schiacciante.