John Cena e non solo: previsti debutti e grandi ritorni per WWE Raw di stasera



by   |  LETTURE 2194

John Cena e non solo: previsti debutti e grandi ritorni per WWE Raw di stasera

C'è grandissima attesa per lo show che andrà in scena questa notte di Monday Night Raw, il primo dopo il Pay per View WWE di Money in the Bank e dove inizieranno a svelare le prime situazioni in vista di SummerSlam.

Dopo il roboante finale di MITB che ha visto il ritorno di John Cena, il wrestler bostoniano arriverà stasera nello show rosso e spiegherà i motivi del suo ritorno nel finale e dopo il match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge, uno dei match più belli della serata.

Questo e tanto altro è previsto per Monday Night Raw, il primo spettacolo del marchio rosso con il pubblico, uno show che si preannuncia scoppiettante.

Previsti ritorni e debutti di Raw

Nel corso del podcast Mat Men Pro Wrestling il collega Andrew Zarian ha chiarito che è previsto un grande debutto per l'episodio che andrà in scena questa sera a Dallas.

Non ci sono suggerimenti ma si pensa che il debutto sarà di un grande nome e di un 'compagno texano' Ci sono grandi speculazioni che potrebbe arrivare a Raw l'attuale campionessa femminile di NXT Raquel Gonzalez perché si adatta alla descrizione del nome suggerito da Zarian.

Inoltre va notato che diverse superstar di NXT hanno gareggiato in Dark Match sia su Raw che si SmackDown e potrebbero essere convocate molto presto. Oltre a questo debutto e al ritorno di Cena è stato suggerito già dalla scorsa settimana che ci sarà probabilmente il ritorno del WWE Hall of Famer Goldberg che tornerà dopo tempo a Monday Night Raw e si preparerà così per un match contro il WWE Champion Bobby Lashley.

Infine ci sono speculazioni sul possibile ritorno di Becky Lynch a Raw e potrebbe subito confrontarsi con la nuova campionessa, dopo quello che è successo a Money in the Bank, Charlotte Flair. Insomma 'tanta carne al fuoco' ed un episodio di Monday Night Raw che si preannuncia scoppiettante per tutti gli appassionati del WWE Universe, una delle puntate più interessante degli ultimi mesi.