Ecco ulteriori aggiornamenti sul ritorno della star WWE a Money in the Bank - SPOILER



by   |  LETTURE 1169

Ecco ulteriori aggiornamenti sul ritorno della star WWE a Money in the Bank - SPOILER

È andato in scena questa notte il Pay per View WWE di Money in the Bank, il primo show della compagnia di Vince McMahon (oltre l'ultimo SmackDown) realizzato davanti al pubblico, un evento che ha visto diverse straordinarie sorprese.

La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge. I due hanno dato vita ad uno dei più bei match degli ultimi tempi, ci sono stati diverse interferenze, un cambio arbitro ed una grande sorpresa nel finale.

Alla fine a trionfare è stato Roman Reigns che ha vinto nel finale grazie al decisivo aiuto dell'ex partner ai tempi dello Shield Seth Rollins.

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank

Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno.

Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena. Il wrestler bostoniano è intervenuto a fine match esaltando il pubblico e lanciando interessanti messaggi soprattutto visivi a Roman Reigns.

Secondo quanto riporta Fightful Select John Cena parteciperà a diversi show consecutivi della WWE e tornerà questa notte a Raw. Nonostante sembri imminente una sfida con Roman Reigns il leader della Chain's Gang è una sorta di Free Agent ed interverrà sia a Raw che a SmackDown.

Dopo lo show andato in onda questa notte John Cena ha lanciato un messaggio al WWE Universe ed ha spiegato che nell'edizione di questa sera di Monday Night Raw arrivarono ulteriori aggiornamenti sul suo ritorno con il wrestler che risponderà a tutte le domande che il pubblico attende di conoscere.

Appare abbastanza evidente che nei piani della WWE l'obiettivo sia mandare avanti una faida di potenza incredibile tra l'attuale Tribal Chief della WWE Roman Reigns ed il wrestler e ormai arcinoto attore hollywoodiano che dovrebbero sfidarsi in quel di SummerSlam.