Ritorno in WWE dopo 10 anni: gli ultimi dettagli



by   |  LETTURE 6043

Ritorno in WWE dopo 10 anni: gli ultimi dettagli

Più volte abbiamo sentito come, in occasione del ritorno del pubblico e del ritorno on the road, in WWE ci sia questa sensazione interna di voler proporre un prodotto nuovo, con tante novità e tante nuove facce.

A questo proposito sono stati organizzati diversi dark match nelle ultime settimane che hanno avuto la funzione di veri e propri provini per diversi talenti di NXT, tra cui Karrion Kross, Bronson Reed, Xia Li e tanti altri.

Alcuni di questi hanno già fatto il proprio debutto nel main roster, come Shotzi e Tegan Nox, altri devono solo che aspettare il proprio momento per passare all'azione, come Toni Storm ed Aliyah, e, nell'ultima puntata di SmackDown, Finn Bàlor è tornato a SmackDown dopo un altro stint nel brand nero ed oro.

Ma, a quanto pare, tra le novità che Vince McMahon vuole presentare al pubblico c'è anche un inaspettato ritorno di un lottatore che da 10 anni non si vede sui ring della WWE. Si parla di Harry Smith, già conosciuto ai fan della federazione di Stamford come membro della Hart Dynasty con il nome di DH Smith.

Il figlio di "The British Bulldog" Davey Boy Smith era stato approcciato dalla WWE già diversi mesi fa ma questa settimana, prima della messa in onda di SmackDown, ha lottato un dark match in cui ha fatto coppia con Austin Theory per sconfiggere Odyssey Jones e Xyron Quinn.

Ritorno in pianta stabile per Harry Smith in WWE?

A seguito del suo match, la WWE ha postato sul proprio canale YouTube un'intervista a Harry Smith in cui il discendente della famiglia Hart rivela chiaramente di essere tornato.

Secondo PWInsider, Smith ha effettivamente firmato un contratto con la compagnia dei McMahon e sarebbe a tutti gli effetti parte della WWE. Secondo la stessa fonte, questo contratto sarebbe stato firmato addirittura nel mese di marzo, ma si è preferito aspettare il momento giusto per renderlo noto al pubblico.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull'accordo di Harry Smith, né sono noti piani per il suo utilizzo. DH Smith ha fatto parte della WWE dal 2006 al 2011 ed ha debuttato in TV come membro della Hart Dynasty assieme a Tyson Kidd e Natalya.

In coppia con Kidd ha vinto due volte i titoli di coppia e dopo la sua avventura in WWE ha avuto successo in diverse compagnie come MLW, New Japan Pro Wrestling e Pro Wrestling NOAH.