Ex manager John Cena: "Smettetela di far tornare gli Hall of Famer sul ring"



by   |  LETTURE 3665

Ex manager John Cena: "Smettetela di far tornare gli Hall of Famer sul ring"

Da quando John Cena si è allontanato dal wrestling al fine di perseguire la sua carriera a Hollywood, non c’è stato nessuno in grado di prendere il suo posto come volto simbolo della WWE. Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune.

Anziché dare una mano ai giovani talenti e farli esplodere del tutto, negli ultimi anni la federazione di Stamford ha sviluppato la tendenza a riportare indietro alcuni veterani piazzandoli nel main event dei PPV. Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica.

Si parla inoltre da settimane degli imminenti rientri di John Cena e Goldberg, che potrebbero fare la loro apparizione in quel di SummerSlam. Intervenuto nell’ultima edizione dello show ‘Smack Talk’, in onda su Sportskeeda, l’ex manager di Cena – vale a dire Kenny Bolin – ha criticato duramente questo andazzo.

John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve

“È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. Non serve riportare indietro gente come The Rock, Stone Cold Steve Austin, Edge o The Undertaker, non ha alcun senso.

Si tratta anche di una mancanza di rispetto verso tutti coloro che lavorano intensamente per 12 mesi all'anno. Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? John Cena? Cena non ha proprio nessuna intenzione di farlo, il suo mirino è indirizzato al cinema ormai” – ha spiegato Bolin.

Quest’ultimo non ha speso belle parole per Baron Corbin, uno degli ex rivali del 16 volte campione del mondo. “Ho sentito dire che è il ragazzo più simpatico del mondo! Magari sarà pure vero, ma non è uno di quegli atleti che ti inducono a tirare fuori i soldi dalla tasca per comprare un biglietto.

Costituisce una buona aggiunta per la card di uno show, ma non ti fa venir voglia di sborsare denaro per vederlo lottare contro qualcuno. Non ha quel tipo di appeal”.