WWE: Goldberg torna a Raw settimana prossima

L'amato e odiato Goldberg si farà presto vivo a Raw-

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Goldberg torna a Raw settimana prossima

Da oggi venerdì 16 luglio, la WWE torna ufficialmente on the road salutando la pandemic era che ha costretto la compagnia a chiudersi in diversi luoghi per proteggere i propri atleti, i propri dipendenti e ovviamente il WWE Universe.

E con il ritorno in tour dopo un anno e mezzo complicato, ovviamente non possono e non devono mancare le grandi sorprese che possono togliere il fiato ai fans, che ora più che mai hanno bisogno di vivere forti emozioni. Ed è proprio per questo che negli ultimi mesi si è parlato tanto di grandi ritorni, come ad esempio quello di John Cena, quello di The Rock, di Brock Lesnar, Becky Lynch e tanti altri nomi che i fans si aspettano di vedere presto in WWE.

Uno di questi è quello di Goldberg, che abbiamo visto competere alla Royal Rumble 2021 l’ultimo giorno di gennaio, in una sfida contro Drew McIntyre per il titolo WWE, match che però Goldberg ha perso, alzando ancora di più lo status del campione.

Goldberg tornerà presto

Secondo quanto riportato dal noto sito di news, Fightful Select, il ritorno di Goldberg è previsto per la puntata di Raw del prossimo lunedì, che si terrà all’American Airlines Center di Dallas, nello stato del Texas. Sempre lo stesso sito ha dichiarato che i piani per questa leggenda del wrestling, sono quelli di avere Goldberg contro Bobby Lashley per il WWE Championship a Summerslam, che vi ricordiamo sarà sabato 21 agosto All’Allegiant Stadium a Las Vegas, Nevada.

Questo ritorno probabilmente sarà molto controverso e farà felice qualcuno, ma farà anche storcere il naso a molte altre persone, che magari avrebbero preferito Brock Lesnar, che è un altro atleta che non sempre è presente, però viene percepito in modo totalmente diverso rispetto a Goldberg.

La speranza è quella di poter vedere Goldberg in un ruolo simile a quello che ha avuto per Drew McIntyre, quindi dovrebbe essere una figura di rilievo che serve a mandare ancora più over qualcuno, in questo caso, se le voci dovessero essere vere, Bobby Lashley.

Goldberg Raw
SHARE