Star WWE rivela: "Ho denunciato la scomparsa di Randy Orton"



by   |  LETTURE 4293

Star WWE rivela: "Ho denunciato la scomparsa di Randy Orton"

Sono diverse settimane che a Monday Night Raw si nota l'assenza di Randy Orton, senza dubbio una delle più grandi star del marchio rosso. Il wrestler ha lasciato orfano da un momento all'altro il suo partner Matt Riddle con The Original Bro alla disperata ricerca del Legend Killer e che in queste settimane ha fatto anche le sue feci in ben due occasioni combattendo al suo posto (anche se con un tentativo vano) con l'obiettivo di fare inserire anche il suo amico all'interno del Money in the Bank Ladder Match, incontro che si terrà nel Pay per View in programma domenica prossima.

Anche nell'ultimo episodio di Raw Riddle è apparso ancora deluso dall'assenza del compagno e si trova davvero alla disperata ricerca di quest'ultimo.

La clamorosa rivelazione di Matt Riddle

Dopo Raw The Original Bro è intervenuto ai microfoni di Raw Talk ed ha discusso proprio di Orton parlando ancora della sua assenza e della sua preoccupazione per il wrestler che ormai non vediamo da quasi un mese negli show WWE.

Ecco le parole ai microfoni di Raw Talk dell'ex NXT:

"Mi manca davvero tanto Randy Orton. Lo chiamo ma al momento risponde solo la sua segreteria telefonica, la sua casella di posta elettronica è piena e anche se non voglio sembrare come uno stalker che controlla anche il suo profilo Instagram.

Sono davvero preoccupato per lui. Sono andato al Dipartimento di polizia di Tampa per segnalare che Randy Orton è scomparso, mi hanno chiesto loro di identificarmi e se ero un suo parente, io gli ho detto che siamo fratello.

Loro hanno rifiutato la mia proposta affermando che abbiamo cognomi diversi ed io gli ho spiegato la nostra storia, per me è mio Fratello"

Randy Orton è assente da una puntata di Monday Night Raw del mese scorso e non dovrebbe apparire, a meno di clamorose sorprese, in questo show.

Secondo diverse indiscrezioni alla fine dovrebbe esserci uno Split tra i due con Randy Orton che tradirà con la RKO il suo amico e vedrà poi i due opposti di fronte uno all'altro.