Triple H dice la sua sul possibile ritorno di John Cena e The Rock



by   |  LETTURE 1459

Triple H dice la sua sul possibile ritorno di John Cena e The Rock

Secondo autorevoli indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo, John Cena e The Rock sarebbero in procinto di fare il loro ritorno in WWE a breve. Entrambe queste leggende sono assenti dal ring da tanto tempo e potrebbero dar vita ad una storyline con l’attuale Universal Champion Roman Reigns.

L’ultimo match del 16 volte campione del mondo risale all’edizione 2020 di WrestleMania, quando è stato impegnato nel discusso incontro cinematografico con The Fiend Bray Wyatt. The Rock, dal canto suo, non ha più lottato dalla sua apparizione allo ‘Show of Shows’ nel 2016.

Nel corso di una recente intervista al New York Post, a Triple H è stato chiesto di esprimere un giudizio su queste voci. The Game non si è voluto sbilanciare, ma ha fornito qualche spunto interessante in ottica futura.

Triple H sul possibile ritorno di John Cena e The Rock

“Non importa quanto John Cena e The Rock siano impegnati. So benissimo che ogni volta che c’è un’opportunità di farli salire sul ring in WWE, esiste una parte di loro che è sempre pronta a rimettersi in gioco” – ha spiegato HHH.

Il leader della ‘Cenation’ è ormai a tutti gli effetti una star del cinema. Il bostoniano ha preso parte a numerose pellicole di successo come Bumblebee, Fast 9 e l’imminente The Suicide Squad. Agli inizi della sua carriera, Cena non si era particolarmente distinto per le sue qualità recitative.

“Quando ho fatto i miei primi film, mi auguro che qualcuno li abbia visti, le ragioni che c’erano dietro erano sbagliate. Stavo recitando per rendere la WWE ancora più popolare, ma non era un mio reale desiderio.

Ogni secondo che mi trovavo su uno di quei set, non vedevo l’ora di tornare sul ring per il prossimo match. Ho preso sempre piccole parti che mi consentissero di terminare il lavoro entro un weekend, così da tornare poi al wrestling.

Per fortuna le cose sono cambiate. Adesso mi piace tutto quello che ruota attorno alla lavorazione di un film” – ha dichiarato.