La WWE assume tre nuove reclute internazionali e le mostra al suo pubblico



by   |  LETTURE 645

La WWE assume tre nuove reclute internazionali e le mostra al suo pubblico

Negli ultimi mesi la WWE non ha fatto altro che rilasciare talenti, wrestler, addetti ai lavori vari e impiegati, con il biennio 2020-2021 che è stato sicuramente il più nero per quanto riguarda i licenziamenti arrivati per mano di Vince McMahon e soci.

Nel corso di poco più di un anno solare, infatti, hanno trovato la via di casa oltre 300 tra lottatori, arbitri, road agent e moltissimi altri addetti ai lavori, compresi degli alti dirigenti che lavoravano per la compagnia di Stamford da ormai 30 anni e che si sono trovati dall'oggi al domani ad essere disoccupati.

A quanto pare, però, la WWE si starebbe anche concentrando sul suo futuro, andando a presentare di tanto in tanto alcuni nuovi atleti messi sotto contratto, come la famosa nuova classe arrivata ad NXT della quale facevano parte anche Franky Monet o Parker Boudreaux, con la prima che è già arrivata a debuttare ad NXT, mentre il secondo invece è in arrivo.

Ecco chi sono le tre nuove reclute della WWE

Con il suo solito articolo sul sito ufficiale online, la WWE ha voluto presentare tre nuove reclute del comparto internazionale della federazione, le quali sono già andate al Percormance Center per iniziare i training e gli allenamenti per diventare un professional wrestler degno dei ring della compagnia di Stamford.
I tre atleti di origini asiatiche, rispondono ai nomi di: Feicheng Wang, Sean Tan e Jei Yin.

Con il suo solito articolo, la WWE ha voluto anche brevemente presentare i tre atleti, per far capire da dove arrivano e soprattutto che tipo di preparazione atletica abbiano i tre ragazzi.
Partendo da Feicheng Wang, veniamo a conoscenza del fatto che il ragazzo è un omone di un metro e 90, per un peso di 110 kg, è cinese e arriva dagli allenamenti svolti con Hatley Jackson e Alexander Otsuka.

Per quanto riguarda Sean Tan, sappiamo che il ragazzo ha 25 anni ed è già stato campione della Singapore Pro Wrestling Southeast Asia. Infine, parlando di Jie Yin, oltre a sapere che a breve inizierà ad allenarsi al Performance Center, sappiamo anche che la ragazza si è piazzata al secondo posto del podio di CrossFit China Open e ha svolto delle competizioni per l'Asia CrossFit Championship.