WWE star punge Edge e sfida Roman Reigns per il titolo dopo Money in the Bank



by   |  LETTURE 1709

WWE star punge Edge e sfida Roman Reigns per il titolo dopo Money in the Bank

Dal giorno del suo rientro nel Pay per View di SummerSlam, avvenuto lo scorso anno, il Tribal Chief della WWE Roman Reigns ha assunto i connotati di autentico dominatore non solo di Smackdown ma in generale di tutta la WWE come ha dimostrato anche la vittoria sull'allora WWE Champion Drew McIntyre alle Survivor Series.

Con l'aiuto del Mad Genius della compagnia Paul Heyman e di suo cugino Jey Uso (recentemente anche del fratello di Jet, Jimmy) Roman ha dominato Smackdown e distrutto chiunque si sia messo sul suo cammino, l'ultimo dei quali è il wrestler di origini messicane Rey Mysterio.

Nel prossimo Pay per View di Money in the Bank Roman Reigns sfiderà in un match uno contro uno Edge e c'è curiosità per come andrà a finire dopo che la Rated-R Superstar è stata già battuta nel Triple Threat Match (anche con Daniel Bryan) di Wrestlemania 37.

Ultime indiscrezioni ci portano però anche avanti.

Le parole di Big E su Roman Reigns

Uno dei wrestler più volte considerato come papabile avversario e protagonista di una faida con il Tribal Chief è Big E, wrestler che spesso è stato sottovalutato, persino dalla WWE, ma che viene molto considerato dal WWE Universe e da ex lottatori.

Nelle ultime settimane l'ex membro dei New Day si è qualificato per il Money in the Bank Ladder Match e nel corso di un'intervista a The Bump il wrestler ha parlato di come potrebbe utilizzare la valigetta:

"Ovviamente Kofi Kingston diventerà WWE Champion ed io non affronterò lui, è mio amico.

Quindi dopo Money in the Bank voglio sfidare Roman Reigns, lui è il numero uno ed è all'apice di questa industria. Non sapevo che però puoi sfidare Roman anche senza vincere quel match, basta attaccarle (punzecchia Edge).

Non sapevo davvero che bastava questo anche se devo dire che mi è sempre piaciuto Edge. Battendo Roman per il titolo potrò essere riconosciuto per il mio valore in WWE"