Bronson Reed: "Dopo NXT preferirei andare a SmackDown"



by   |  LETTURE 823

Bronson Reed: "Dopo NXT preferirei andare a SmackDown"

Nelle ultime settimane si sta parlando tantissimo di potenziali call-up da NXT una volta che la WWE tornerà in tour a fine luglio. Sul web stanno circolando diversi report secondo i quali Vince McMahon stesso sarebbe andato al Performance Center in veste di talent scout per capire quali atleti possano riempire i roster di Raw e SmackDown e pare che alcuni di essi siano già stati "provinati" prima delle dirette settimanali.

Tra questi lottatori vediamo Superstar di primo piano per NXT, come il campione assoluto Karrion Kross, accompagnato da Scarlett, Bronson Reed e Shotzi Blackheart. Sta facendo molto discutere la situazione attorno a Bronson Reed: dopo un dark match prima di SmackDown, il lottatore australiano si è presentato, in veste di NXT North American Champion, anche a Main Event sconfiggendo Drew Gulak.

Ma le voci su un suo potenziale passaggio nel main roster si sono fatte più insistenti dopo l'ultima puntata di NXT, quando Bronson Reed ha improvvisamente perso il titolo nord-americano contro Isaiah "Swerve" Scott in un incontro organizzato in tempo lampo, senza neanche una vera e propria costruzione.

Prima dell'ultimo episodio dello show nero ed oro, Bronson Reed ha partecipato al programma social dedicato al mercato ispanico, El Brunch de WWE, nel quale ha parlato del suo potenziale trasferimento nel main roster e della sua apparizione a Main Event: "E' stato fantastico.

Penso che sia stata un'ulteriore opportunità per far vedere cosa sa fare "The Colossal" Bronson Reed. Ho potuto lottare contro Drew Gulak e l'ho sconfitto con lo Tsunami Splash, perciò sono molto felice. Sarei contento di rimanere a NXT, ma se i "poteri forti" mi vogliono a Raw o SmackDown, sarei comunque felice di esibirmi e di continuare a mettere a segno tanti Tsunami Splash quanto posso".

Bronson Reed da NXT: "Preferirei lottare a SmackDown piuttosto che a Raw"

A Bronson Reed è stato poi chiesto quale brand preferirebbe come nuova casa, una domanda che non ha lasciato spiazzato l'ormai ex campione nord-americano: "E' una domanda difficile; penso che possa trovare benefici sia a Raw che a SmackDown, ma se devo lasciare NXT, probabilmente sceglierei lo show blu.

Direi SmackDown". Dopo la sconfitta contro Isaiah "Swerve" Scott, staremo a vedere se Bronson Reed farà effettivamente il grande salto da NXT al main roster e se questo passaggio avverrà già nelle prossime settimane o solo dopo SummerSlam, magari durante la prossima edizione della Draft.